Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Non riesco a fare il login sul sito di Sky, rimane in continuo caricamento  (Letto 24526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline idb69

  • Post: 1
 :sbat: buongiorno a tutti, chiedo scusa del disturbo e se eventualmente il mio scrivere non rientra nei vostri parametri, ma non sono un genio del pc. ho un problema, non riesco a fare il login sul sito di sky, rimane in continuo caricamento :sbat:. ho l'ultima versione di firefox. con IE riesco a loggarmi senza problemi. qualcuno può aiutarmi. grazie e scusate.

buon weekend.
« Ultima modifica: 15 Settembre 2013 09:15:16 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: login sky
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2013 09:27:33 »
Buongiorno a te,
da quale link non riesci ad effettuare l'accesso? http://www.sky.it/ ?

Personalmente non riscontro problemi.

Vedi se questo nostro articolo di supporto ti può essere d'aiuto
https://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20effettuare%20l%27accesso%20ai%20siti%20web

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: login sky
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2013 09:38:20 »
Buongiorno, a titolo statistico confermo che anchio entro senza alcun problema con FF 23.0.1.

Offline forumlivi

  • Post: 198
Re: login sky
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2015 18:02:33 »
Buongiorno a te,
da quale link non riesci ad effettuare l'accesso? http://www.sky.it/ ?

Personalmente non riscontro problemi.

Vedi se questo nostro articolo di supporto ti può essere d'aiuto
https://support.mozilla.org/it/kb/Impossibile%20effettuare%20l%27accesso%20ai%20siti%20web

Trovando questo post, ho preferito agganciarmi qui piuttosto che aprirne un'altro.
Io riscontro lo stesso problema di chi ha aperto il post.
Ok il problema lo posso raggirare utilizzando IE, ma essendo abituato a utilizzare
Mozilla trovo tutto strano.
La cosa strana e che clicco su ai dimenticato i dati di accesso clicca qui.
mi arriva la mail per resettare la password ed entro ma dopo due giorni
non entro più se non tramite IE.
Io ho guardato dentro il link ma non ho trovato la soluzione,
sicuramente ci sarà ma io non la vedo.

Potete darmi una mano?? Grazie

allego l'immagine di privacy

Offline antonpaco

  • Post: 46
stesso problema, con firefox 34.05 non entro su sky.it, nessun problema con IE. Ho W.8.1.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Io do per scontato che voi non utilizzate una sessione di navigazione anonima, eh   ;) ?
Che cosa succede se provate in Safe Mode?

Offline forumlivi

  • Post: 198
Io do per scontato che voi non utilizzate una sessione di navigazione anonima, eh   ;) ?
Che cosa succede se provate in Safe Mode?

Ciao miki64,
se debbo essere sincero quello che tu hai scritto per me è arabo, perchè:
io Mozilla, componenti a parte, lo utilizzo così come si installa, quindi navigazione anonima
non mi sono MAI preoccupato di approfondire, e Safe Mode MAI utilizzato perchè non ne
ho mai avuto la necessità e sinceramente mi riesce difficile capire l'utilità, fermo restando che
domani mi studio come fare e provo.

Vorrei precisare però, e quì sta la stranezza che io in Mozilla utilizzo Tutti i forum o servizi,
banking compreso, che si possono utilizzare per evitare carta inutile, quindi tutte le bollette
mi arrivano online che io puntualmente scarico dai vari fornitori senza alcun problema.

Ma la cosa più strana è che, IE a parte, in Mozilla SkyGo si apre regolarmente mentre Sky.it NO,
e tu sai meglio di me che per entrambi user e password sono identici.

A me sembra che sia una cosa assai strana, e sto pensando di fare il Backup di Mozilla e senza
mettere nessun componente aggiuntivo, provare se mi da lo stesso problema o no.

Se pensi che sia una operazione inutile me lo puoi dire, altrimenti ti faccio sapere


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Di Sky non so nulla, credimi.
Però tu non hai fatto clic sul mio link del Safe Mode, perché quando dici
sto pensando di fare il Backup di Mozilla e senza
mettere nessun componente aggiuntivo, provare se mi da lo stesso problema o no.
quella modalità descritta nell'articolo serve proprio a ripartire senza caricare i componenti aggiuntivi (dei quali non hai fornito neppure un elenco), uno dei quali potrebbe essere la causa del tuo problema.
Anche indicare i programmi installati per la sicurezza è sempre utile: firewall, antivirus, antispyware, eccetera.

Offline forumlivi

  • Post: 198
Buongiorno miki,

per quanto riguarda il Safe Mode ho anche scritto "  fermo restando che domani mi studio come fare e provo".

Le stesse prove le ho fatte su W8.1 che ho in DualBoot prima di risponderti, ma con lo stesso risultato

SO è W7 ultimate 64B, antivirus MSE di microsoft, firewall di default.

Questi sono i componenti aggiuntivi e plugin in Mozilla





Spero di aver messo tutto
Voorrei aggiungere che prima di fare altre cose aspetto tue nuove che NON SONO URGENTI

Ciao e grazie

Offline forumlivi

  • Post: 198
Causa la mancata finale tra Nole e Andy, ho fatto una prova in W8.1 che uso poco,
ho disinstallato Mozilla e reinstallato, poi ho messo i componenti aggiutivi ad esclusione di.
Adblock Plus, PriceLess e TinyWalter e Sky ha accettato il login.

Poi sono passato in W7 e ho rimosso i tre sopra citati senza disinstallare Mozilla, ed anche li Sky ha accettato il login.

Non so l'attinenza ma so che adesso funziona, speriamo che duri.

saluti

Offline antonpaco

  • Post: 46
Caro miky64,  al di la' del fatto che non so neanche cosa vuol dire entrare in anonimo su un sito, su sky entro perche' sono abbonato da 12 anni pagando una bella cifra, io vado in rete per passare un paio d'ore al giorno, non mi interessa e non avrei neanche il tempo di fare l'hacker. Ho gia' scritto che ci sono problemi anche con you tube, credo che il problema sia la versione 34.05 altrimenti perche' con IE faccio il login e vedo gli stessi video non visibili con mozilla? E comunque se ti fai una ricerca su google vedrai che c'e' tanta gente che lamenta problemi da poche settimane a questa parte.

Offline flaviano65

  • Post: 1
Salve a tutti,
ho disattivato Ghostery e il login SKY ha ripreso a funzionare.

Buon 2015
Flaviano

Offline forumlivi

  • Post: 198
Ciao,
io non ho mai installato Ghostery, ma da quando ho fatto quelle modifiche riesco sempre a fare il login

Offline antonpaco

  • Post: 46
Usando mozilla devo disattivare ghostery per accedere a sky, con IE nessun problema. Mi trovo molto bene con Mozilla e lo uso da un paio di anni, ma negli ultimi tempi ho notato che invece di aiutare gli utenti li mette in difficolta', e' chiaro che un esperto risolve eventuali problemi, la stragrande maggioranza no.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.