Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Tb17.08, Google Calendar Tab 3.9 Provider per GC 0.18 e Lightning 1.9.1.  (Letto 1987 volte)

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
Cari amici,
intanto vorrei sapere se possono coesistere...
Poi oggi facevo caso ad una cosa (tenete presente che sono all'interno di una rete aziendale con autenticazione del proxy); in basso sulla destra vedo la parola Inviti sottolineata, clicco sopra, si apre la lista inviti, in un caso X declino l'invito, clicco su OK, ma leggo in una finestra che si apre il messaggio: "Si è verificato un errore durante la scrittura nel calendario Google Cal"; clicco su dettagli e leggo
Codice Errore:  MODIFICATION_FAILED
Descrizione (voce vuota)

Grazie!!!

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
Cari amici,
intanto vorrei sapere se possono coesistere...
Poi oggi facevo caso ad una cosa (tenete presente che sono all'interno di una rete aziendale con autenticazione del proxy); in basso sulla destra vedo la parola Inviti sottolineata, clicco sopra, si apre la lista inviti, in un caso X declino l'invito, clicco su OK, ma leggo in una finestra che si apre il messaggio: "Si è verificato un errore durante la scrittura nel calendario Google Cal"; clicco su dettagli e leggo
Codice Errore:  MODIFICATION_FAILED
Descrizione (voce vuota)

Grazie!!!
per caso non si capisce bene la domanda? oppure è in effetti un problema complesso? fatemi sapere, Grazie! :-)

Offline lucasali

• Moderatore
sinceramente non ne uso nessuno quindi non posso risponderti, provo a spostare nel forum di lighting per vedere se hai più fortuna e trovi qualcuno che sappia risponderti ;)

Offline deckard

Provider per Google Calendar (recentemente aggiornato alla versione 0.25) è fatto per coesistere con Lightning (2.6 di recente rilascio).
Addirittura richiede che Lightning sia intallato.
Google Calendar Tab aggiunge l'interfaccia web a  Google Calendar come nuova scheda direttamente all'interno Thunderbird.
Ignoro però se i due componenti aggiuntivi interferiscano tra di loro. (Non ne ho l'assoluta certezza, ma dubito.)
Comunue sia Google Calendar Tab ha dei problemi con gli inviti.
Riporto una recensione che ho trovato sul sito.
Citazione
Love it but I am having an issue with all event displaying. Apparently if a user that I have shared my calendar creates an event, it does not show up in Google Calendar Tab. It shows up on my Google Calendar page just fine. Please fix this problem and I will easily give you a 5 star rating.
Non so se faccia al caso tuo.

Offline gagliaudo

• A 12 Stelle
grazie!
« Ultima modifica: 19 Settembre 2013 21:18:54 da miki64 »

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Per quanto riguarda il resto, TB 17 e Lightning 1.9.1 vanno bene insieme, anche se potresti pensare di aggiornare a TB 24 appena uscito e Lightning 2.6