Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Disabilitare click to play  (Letto 2169 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luken 44

  • Post: 8
Disabilitare click to play
« il: 06 Settembre 2013 18:53:09 »
Salve sono nuovo del forum uso firefox dalla sua nascita ma da quando anno messo click to play,controllo plugin, e uno schifo guardo un video e mi dice clicca per attivare plugin,disattivo  plugins.click_to_play ma niente e sempre cosi', crome ha una semplice impostazione attivare controllo plugin si o no piu' semplice di cosi!!!!!!!!!!! si muore  :sbat: escono scritte sui plugin riguardante la mia sicurezza ok ma saranno cavoli miei se voglio attivare un plugin scaduto o no????? ora firefox mi dice quello che devo fare??????  accanto hai plugin c'e l'icona attiva sempre ok ma flash player mi dice solo chiedi sempre o disabilita ma se io voglio sempreabilitato saranno fatti miei???????? maaaa state peggiorando firefox bastava un semplice pulsante come google crome amate lae cose complicate ok allora aiutatemi per favore a eliminare sto controllo plugin inutile per me grazie......... :(

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2013 20:03:16 »
Premesso che se fossi un moderatore ad una persona che scrive in questo modo lo bannerei, visto che ti trovi così bene ti consiglio di usare chrome.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2013 20:08:43 »
Ma soprattutto, è una richiesta (e se sì, quale?) o uno sfogo?

Offline Luken 44

  • Post: 8
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2013 21:14:43 »
scusate la parole un po dure scusate tutti.....non voglio crome ma voglio restare con firefox......la mia richiesta e se mi aiutate a disabilitare click to play perche anche dalle configurazione mi resta sempre attivo grazie :oops:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2013 23:27:31 »
Allora, la prima domanda che faccio è: hai problemi ad aggiornare Flash? Se tu usassi una versione recente di questo plugin il problema non si porrebbe.

Offline Luken 44

  • Post: 8
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2013 00:12:46 »
se io aggiorna flash plaier non vedo piu' video,come youtube ecc ecc,hai capito perche non aggiorno flash?????

luigi54

  • Visitatore
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2013 03:07:28 »
 :sbat: salve il click to play bella bestia !!!! o brutta dipende da quel che fa, data l'ora in cui scrivo,non mi dilungo, ho appena rimosso il plug in questione da un portatile con w7 non aggiungo altro sul come si fa,ma vi invito a consultare questo link anche se in inglese,li si trovano le soluzioni,almeno io le ho trovate,buona caccia !!!!!    http://kb.mozillazine.org/Issues_related_to_plugins#Click_to_Play  leggere la pagina ne vale la pena,per il fatto che il Click_to_Play con le varie disfunzioni  è la punta del iceberg!!!!!! :fischio:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2013 09:10:03 »
Citazione
se io aggiorna flash plaier non vedo piu' video,come youtube ecc ecc,hai capito perche non aggiorno flash?????

No, sinceramente non ho capito. Magari se scrivessi due parole in più su quello che capita, forse potremmo pensare a una soluzione.

Prima di chiedere assistenza
« Ultima modifica: 08 Settembre 2013 09:20:33 da Underpass »

Offline Luken 44

  • Post: 8
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2013 09:37:34 »
se aggiorno flash non vedo i video su youtube ecc ecc capito adesso?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2013 10:00:04 »
Luken 44: ma hai letto le istruzioni che ti ho indicato? Si può sapere qual è l'errore che capita? Ci dai una lista dei componenti aggiuntivi, sistema operativo, ecc. ecc.? Te li si deve estorcere?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22442
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2013 10:04:49 »
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

  • Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.

Il fatto che se aggiorni Flash non vedi i video su youtube l'avevamo capito (un po' meno quell'ecc. ecc.), non sappiamo neanche che versione di Flash utilizzi...
Rispondi alle informazioni richieste che ti ha indicato Underpass e riportate nell'elenco qui sopra e forse sarà più facile darti una mano.

Offline Luken 44

  • Post: 8
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2013 11:16:57 »
flash player 11.2, windows 7 sp1,  firefox 23, avira antivir, zonallarm firewall,plugin real player, fox read,sirvelighit,quiktime,divx web player 1.5 , windows media player plugin e flash 11.2.
io se aggiorno flash non vedo oltre a youtube neanche film in streaming su nessun sito,sono costretto a stare con questa versione di flash

Offline Luken 44

  • Post: 8
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #12 il: 08 Settembre 2013 11:30:53 »
ho appena testato su un altro pc ,windows xp sp3 avira antivir firefox 23 e l'ultima versione di flash 11.9 solo con questo plugin niente estensioni niente componenti aggiuntivi solo con flash 11.9 e non vedo i video ( testato su youtube) neanche qui',questo probblema e sorto da firefox 17 in poi prima aggiornavo tranquillamente flash e i video si vedevano tutti  :sbat:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22442

Offline Luken 44

  • Post: 8
Re: Disabilitare click to play
« Risposta #14 il: 08 Settembre 2013 12:29:58 »
prove fatte tutto probblema persiste....ma a me basta che spiegate come disattivare click to play il resto per ma va bene cosi anche con flash 11.2

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.