Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi con il salvataggio delle password  (Letto 361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luispenny

  • Post: 4
Problemi con il salvataggio delle password
« il: 06 Settembre 2013 11:18:16 »
Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di un aiuto.

Sono moltissimi anni che uso firefox e non ho mai avuto problemi mi sono sempre trovato bene.
Ultimamente, dopo un aggiornamento, ho problemi con il salvataggio delle password; mi spiego

Quando immetto la password su un qualsiasi sito, viene fuori il solito specchietto che mi chiede se voglio ricordare la password: clicco su ricorda password ma non succede nulla, lo specchietto rimane li in attesa. Se clicco sul menu a tendina e scelgo "non adesso" o "non ricordare mai..." nessun problema, lo specchietto si chiude e vado avanti senza problemi.
Se schaccio la X per chiudere lo specchietto, lo fà senza problemi e se clicco in un qualsiasi punto della pagina si chiude uguale.
non mi fà proprio cliccare sul bottone" ricorda password"o meglio clicco ma non succede nulla e lo specchietto rimane li in attesa

Ho provato a fare una ricerca nel forum ma un problema simile non lo trovato.
Premetto che ho gia cmq provato varie soluzioni lette qui anche se non erano come il mio problema ma niente da fare.
la spunta su navigazione anonima NON CE

Spero possiate aiutarmi

ciao

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
« Ultima modifica: 06 Settembre 2013 11:43:08 da Ronnie91 »

Offline luispenny

  • Post: 4
Re: Problemi con il salvataggio delle password
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2013 13:55:57 »
anche in modalità provvisoria ho lo stesso problema..
provo a leggere il link

grazie

Offline luispenny

  • Post: 4
Re: Problemi con il salvataggio delle password
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2013 13:58:44 »
ronnie avevo già guardato quel link ma non ce specificato il miio problema

Offline luispenny

  • Post: 4
Re: Problemi con il salvataggio delle password
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2013 14:08:21 »
ho fatto l'unica prova che mi mancava e che forse dovevo pensarci prima:  :sbat:
creato un profilo nuovo e pare andare tutto bene quindi presumo sia un componente aggiuntivo... Giusto?

Scovarlo adesso sarà non molto facile

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Problemi con il salvataggio delle password
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2013 14:44:19 »
Se era un componente aggiuntivo il problema non c'era in modalità provvisoria, si sarà corrotto qualche file nel vecchio profilo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.