Ho il medesimo problema su un monitor 23" Full Hd. Ho seguito la guida indicata ed il problema si risolve solo parzialmente. Nel senso che la regolazione dello zoom non incide sui menù a cascata della barra superiore dove vi è anche la visualizzazione dei segnalibri. E' proprio per questi ultimi che vorrei chiedere come fare a visualizzare lo stesso numero di righe che si visualizzavano con firefox 21. Praticamente dalla versione 22 in poi sono 6 o 7 righe che spariscono dal campo visivo e per visualizzarle occorre far scorrere il menù con le frecce. La cosa è alquanto antipatica, tant'è che, se non risolvo, ritornerò alla versione 21. Ho installato la 24 giusto per eseguire un po di prove. Grazie per l'eventuale aiuto.
Edit: Nessuno mi ha risposto. Grazie. Ho risolto, se a qualcuno interessa, installando anche l'estensione "Theme Font & Size Changer 7.2". Così, riducendo la dimensione dei menù entrando con "about:config" e cercando "layout.css.devPixelsPerPx", ho ottenuto un menù di dimensioni più piccole, ma caratteri piccoli, che ho poi aggiustato con l'estensione "Theme Font ....". In questo modo nei menù a discesa, ad esempio quello dei segnalibri, ho ottenuto più righe sullo schermo, ma, aumentando la dimensione dei caratteri, una maggiore leggibilità.