Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Richiesta di collaborazione, segnalazione errore interpretazione captcha  (Letto 1354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ptenos

  • Post: 5
Buongiorno a tutti voi. Mi chiamo Luigi e da tempo utilizzo mozzilla firefox per tutte le mie navigazioni e le mie sessioni di lavoro inerenti il mio sito web in versione html ed i miei utilizzi interattivi. Vorrei collaborare con la vostra organizzazione per segnalare eventuali problematiche riscontrate nel'utilizzo di firefox, dei suoi applicativi e dei comportamenti di interazione con i contenuti delle pagine e  delle tecnologie utilizzate. Infatti, è già alcune volte che noto una errata interpretazione del codice captcha da parte di firefox, che non permette di proseguire, segnalando il codice captcha inserito come errato e costringendomi ad effettuare l'inserimento per mezzo di IE.  Luigi

E' successo diverse volte, soprattutto su siti che con protocollo https (tipo home-banking o siti con sessione a scadenza temporale). Nelle occasioni precedenti non avendo intrapreso nessuna azione di segnalazione, ho utilizzato IE per eseguire l'operazione sospesa ed ho poi continuato su firefox. Naturalmente, da questo momento, annoterò l'episodio in modo da segnalare dettagliatamente la cosa.
« Ultima modifica: 20 Agosto 2013 15:12:16 da ptenos »

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Dove ti succede questo problema con il codice captcha?
Su questo sito o altrove?

Offline ptenos

  • Post: 5
Eccomi alla segnalazione del primo episodio di mancato riconoscimento del codice captcha. Ecco il sito dove succede: www.mrlink.it (in pratica , all'inserimento di un sito web nella directory di pertinenza). Se occorrono, ho anche immagini catturate relative al mancato riconoscimento.  Luigi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.