Io neanche utilizzo l'accelerazione grafica sul PC. Le impostazioni globali di NoSquint sono queste qui.
Come ha detto Iceberg, tra un po' la 17 ESR sarà comunque sostituita dalla 24 ESR, conviene che ti prepari ![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
Ciao, intanto ho scaricato la 17, anche se non l'ho per il momento installata, nella speranza che mettino a posto in fretta i guai della 24. Sto raschiando il barile della mia pazienza, ma ce n'è ancora un po'. Sono una che si affeziona! E poi basta che non lo aggiorno. All'inizio del nuovo iter sono andata avanti ancora almeno un annocon la mia vecchia versione.
NoSquint è settato come il mio, sono le impostazioni di default, alle quali ero subito tornata quando ho visdto che mi dava i primi problemi. Non si possono pretendere miracoli. Come detto, da me funziona sulle pagine normali, i casini sono nelle gallerie fotografiche, è come se portasse in primo piano la barra di scorrimento. Infatti per un secondo le immagini si vedono e poi sono coperte dalla barra usata dal sito. S faccio scorrere la pagina verso il basso così che la barra risulti coperta, allora la foto torna normale, ma ovviamnte vedo soltanto la metà inferiore. L'ho disabilitato e pazienza se devo pagina per pagina ridurre la visione tramite rotella del mouse, ma non ècerto un bel vivere.
Ciao
Grazie, Iceberg!!! ho scaricato la .9 e scaricherò anche la prossima .10. Prima che mi venga un infarto per lo stress, se le cose non andranno meglio installerò queste.