Autore Topic: arresto anomalo adobe flash  (Letto 2226 volte)

Offline hteo

arresto anomalo adobe flash
« il: 06 Agosto 2013 14:32:51 »
Ciao a tutti!Volevo chiedere aiuto su un problema noto ma di cui non trovo soluzioni.Da una settimana non riesco a vedere video su Youtube,perchè appena parte il video esce l'errore "si è verificato un arresto anomalo di adobe flash".per risolvere questo problema,oltre ad avere inviato mille segnalazioni,le ho provate tutte.Disinstallare flash,usare ccleaner,disinstallare firefox,disinstallare le estensioni che potevano dare problemi,pulire il registro,riavviare....etc.Non ce la faccio più!Aiutatemi voi :)
Metto qui l'elenco dei plugin installati:
iTunes Application Detector
Nero Kwik Media Helper
Photo Gallery
Microsoft Office 2013
Google Talk Plugin Video Renderer
Google Update
AVG SiteSafety
Adobe Acrobat
Silverlight Plug-In
VLC Web Plugin
Java Deployment Toolkit 7.0.250.16
Java(TM) Platform SE 7 U25
Shockwave for Director
Google Talk Plugin
Google Talk Plugin Video Accelerator
Shockwave FlashShockwave Flash 11.8 r800
(sono tutti aggiornati).
ps ho provato anche a passare a vecchie versioni di adobe flash ma nulla...aiutatemiii
Grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: arresto anomalo adobe flash
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2013 17:12:40 »
In realtà hai una marea (credimi) di plugin che potresti tranquillamente disattivare (meglio ancora,  disinstallare).
Hai fatto quasi tutte le prove possibili, vedo, manca solo la prova con la versione portatile.
Però prima vorrei capire se su un nuovo profilo di test con i soli Shockwave for Director  e Flash Shockwave 11.8 r800 (gli altri disinstallali) che cosa succede.

Offline michro

• Moderatore
Re: arresto anomalo adobe flash
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2013 17:48:15 »
Hai per caso provato anche a disattivare l'accelerazione hardware di Flash?
https://support.mozilla.org/it/kb/Informazioni%20sul%20plugin%20Flash#w_risoluzione-dei-problemi-piai-comuni