Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: REGISTRAZIONE FIREFOX ADDONS  (Letto 561 volte)

Offline coccinella88

REGISTRAZIONE FIREFOX ADDONS
« il: 03 Agosto 2013 14:13:03 »
Buonasera a tutti sono nuova e ho un problema  :sbat: qualche giorno fa ho dovuto disinstallare mozilla firefox x colpa di un virus, qualche ora fa l'ho re-installato e sono entrata sul sito dei componenti aggiuntivi ma purtroppo quando sono andata su accedi (perchè ero già registrata sul sito dei componenti aggiuntivi) ho digitato email e pass ma non  mi fa entrare e appare questa scritta ("Inserisci nome utente e password corretti. In entrambi i campi le maiuscole sono significative.)" quindi ho pensato di fare una nuova registrazione mettendo come email sempre quella che avevo alla vecchia registrazione ma sorpresa mi dice che l'email non è valida perchè già in uso!! :? come posso fare? grazie per la paziensa e scusate per gli errori ortografici  :oops: ciaoo

Offline coccinella88

Re: REGISTRAZIONE FIREFOX ADDONS
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2013 14:33:41 »
aiutoooo per favore!! :sbat:

luigi54

• Visitatore
Re: REGISTRAZIONE FIREFOX ADDONS
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2013 16:34:50 »
aiutoooo per favore!! :sbat:
Non vedo grandi difficoltà, quando sei sul sito https://addons.mozilla.org/it/firefox/users/login?to=%2Fit%2Ffirefox%2F cliccando su accedi vedi a fianco in alto a destra ,, clicca su ((( ho dimenticato la psw)))) si apre il menù sul quale devi inserire il tuo indirizzo email ,,,,, ti verrà inviata la psw alla tua casella di posta !!!