Autore Topic: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS  (Letto 2950 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS
« Risposta #15 il: 10 Ottobre 2013 19:33:51 »
Citazione
Apre la schermata del menu Playlist che consente di scegliere il tipo di riproduzione

Manca il punto alla fine

Tag Editor: meglio Editor di tag ("tag" non direi che sia maiuscolo)


Per il resto direi che ci siamo :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS
« Risposta #16 il: 10 Ottobre 2013 19:57:06 »
Grazie, corretto e approvato. :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS
« Risposta #17 il: 10 Ottobre 2013 22:24:24 »
Perché non provi a scaricarti il simulatore per i QA? Io sto traducendo grazie a quello, visto che ancora di dispositivi fisici nisba. :wink:
Ok, ora che tutto si è concluso, ne approfitto per una domanda inquietante...
Ma quando si sarà diffuso Firefox OS sugli smartphone, noi presteremo supporto anche alle richieste degli utenti del tipo:
  • esiste una programma di sveglia più avanzato di quello di serie dal quale scegliere i miei MP3?
  • qual è il miglior programma per non farmi fregare lo smartphone tra Give It Back That Phone iS Mine e If You Touch Me I Crash You?
  • c'è un app che mi calcola se le coordinate bancarie sono corrette?

Non mi dite di sì...
Ci complicheremo la vita in una maniera pazzesca...  :shock:
E poi se non avremo uno smartphone non potremo dare supporto come si deve...  :?
Oddio, svengo...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS
« Risposta #18 il: 10 Ottobre 2013 23:45:13 »
Perché ti vuoi fasciare la testa prima di rompertela? :P

Non riesco a capire queste tue preoccupazioni e neppure il tuo non troppo velato disgusto verso gli smartphone.

Quante sono state le richieste di aiuto per Firefox per Android?
Ce la siamo sempre cavata grazie agli articoli di supporto e al contributo di alcuni utenti che sono in grado di rispondere a molte delle richieste perché pratici di dispositivi portatili.

Magari quando i dispositivi Firefox OS sbarcheranno anche sul mercato italiano (visto che le premesse sono quelle di prezzi contenuti) ti procurerai uno di quegli smartphone anche tu... :wink:

Inoltre, visto che Firefox Marketplace consente agli sviluppatori di sbizzarrirsi, sono sicuro che verranno distribuite tutte le app possibili immaginabili come già ora accade con il market android (Google play).
Qualsiasi utente può cercare e testare quella che più gli aggrada.

Se poi tutto questo ti fa star male, nessuno ti obbliga a fornire assistenza per un prodotto che non ti interessa.
Già ti dedichi costantemente e generosamente al supporto Firefox desktop, Thunderbird e molto altro. :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS
« Risposta #19 il: 11 Ottobre 2013 08:36:04 »
Citazione
Se poi tutto questo ti fa star male, nessuno ti obbliga a fornire assistenza per un prodotto che non ti interessa.

Quante volte te l'ho ripetuta pure io questa cosa? ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Come riprodurre brani musicali su Firefox OS
« Risposta #20 il: 11 Ottobre 2013 14:47:53 »
Senza scherzarci su.

Il mio disgusto per gli smartphone sarebbe troppo lungo da spiegare (e non so a chi interessi... ma magari un giorno apro pure un topic sull'argomento, anche se reputo le mie considerazioni più da blog che da Forum).
Proprio ieri stavo pensando che per fornire aiuto dovrei comprare uno smartphone con FF OS, sennò che aiuto potrò fornire?

Il guaio è che in queste cose firefoxossiane ci siete coinvolti voi due e non me la sento di lasciarvi soli.
(In realtà non me la sento di lasciare solo flod neppure quando chiede aiuto, ma lì ho grossi limiti)
Ci tengo a voi e quindi cerco sempre di darvi una mano.
Ma mi spaventa proprio perdere il mio tempo con un aggeggio minuscolo e "intelligente" alla ricerca di una soluzione per un utente in difficoltà, tuttavia mia sa che dovrò proprio abituarmi all'idea che non fornirò supporto per FF OS....  :(

A meno che il s.o. di Firefox mi conquisti... beh, allora sì che potrei appassionarmi... ma non credo che abbia nulla di così eclatante da fare cambiare la mia convinta ostilità verso gli smartphone.
Vabbè, vedremo.
Può pure darsi che facilità di utilizzo, personalizzazioni, facilità di backup e interscambio col Firefox desktop saranno davvero meglio di Android, boh...  :?


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.