Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS  (Letto 2136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
« Ultima modifica: 28 Luglio 2013 17:02:06 da michro »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2013 15:05:21 »
Per me va bene. io non metterei l'articolo davanti a Firefox Marketplace però (da Firefox Marketplace).

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2013 15:19:18 »
Scusa @gialloporpora, digestione, domenica e caldo feroce... :wink:
Codice: [Seleziona]
Le app scaricate dal Firefox Marketplace verranno visualizzate come icone applicazione sulla schermata principale del dispositivo Firefox OS.non ho capito la tua segnalazione. Non metteresti "dal" ma "da" o...?
Come scriveresti la frase?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #3 il: 28 Luglio 2013 15:22:53 »
Si, mi ero spiegato male, così:

Citazione
Le app scaricate da Firefox Marketplace verranno visualizzate come icone applicazione sulla schermata principale del dispositivo Firefox OS.

Però non è importante. Su AMo avevamo deciso così, però fai pure come ti sembra meglio.


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2013 17:00:23 »
Ok, però siccome mi era venuto il dubbio su che articolo mettere, in un primo momento volevo scrivere "dal Marketplace di Firefox", poi mi ero dato un'occhiata a questo articolo SUMO
https://support.mozilla.org/it/kb/firefox-marketplace (indovina o vai a vedere in fondo all'articolo chi è il traduttore :P) e ho optato per "dal".

A questo punto lascio "dal" e approvo direttamente. Se ci sono altre osservazioni modificherò in seguito.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2013 19:18:54 »
:oops:
Uhm, allora lascia pure dal, per me non fa una gran differenza.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2013 22:14:53 »
QA  :like:
Piuttosto mi chiedevo... non sarebbe forse meglio cambiare i titoli degli articoli in questa maniera?
Firefox OS: come trovare le app scaricate
invece di
Come trovare le app scaricate su Firefox OS
E' un mio vecchio pallino, questo.
Ah, aspettate che scarico le e-mail con le minacce di morte del buon michro...  :mrgreen:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2013 09:04:40 »
Nessuna minaccia di morte. :)

Non so, vediamo che ne pensa Underpass. Per me vanno bene anche come sono. Dovrei modificare anche tutti i link nei sommari.
Se ricordo bene, tempo fa, la punteggiatura (o alcuni tipi di caratteri) nei titoli SUMO non veniva accettata/supportata.
Credo che con l'attuale wiki il problema tecnico non sussista.
Se decidete per la proposta di Miki però, fatelo presto perché il numero di titoli da modificare è ancora accettabile altrimenti, caro
amicomiki, li modifichi tu. :P

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2013 09:07:33 »
Direi che non è un problema: la ricerca sul sito funziona anche nei titoli. Il sommario di ricerca funziona. Se vai sul sito di SUMO hai gli articoli già divisi per argomento.
A che servirebbe cambiarlo?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2013 13:08:03 »
Perché ad esempio in una ricerca con Google (vi ho fatto l'esempio di recente) appariva prima il risultato che portava a Firefox OS e per secondo il risultato che portava a Firefox browser desktop.
Non ricordo le parole utilizzate, ma erano relative alla combinazione da testiera per azzerare cache e cronologia.
Inizia a leggere l'articolo e solo dopo mi resi conto che avevo fatto clic su (ORRORE!) Firefox OS per ...BLEAH... smartphone.
Se però è un problema solo mio fa nulla, ma ci tengo a farvi sapere che sono disponibile io a cambiare i titoli di SUMO/dei sommari.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come trovare le app scaricate su Firefox OS
« Risposta #10 il: 30 Luglio 2013 13:15:51 »
Citazione
Non ricordo le parole utilizzate

Quindi, a questo punto, poniamoci il problema quando di problema si tratta. No? :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.