Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox sync e lingue diverse  (Letto 444 volte)

Offline nerboreo

Firefox sync e lingue diverse
« il: 22 Luglio 2013 10:47:25 »
Ciao volevo chiedere se è possibile sincronizzare tramite sync i preferiti con versioni di firefox differenti non solo di versione ma anche di lingua senza creare problemi. Lo chiedo perchè in un pc uso firefox esr in lingua inglese mentre in un altro la release normale in lingua italiana.
A suo tempo quando ancora non c'era sync e usavo xmarks la sincronizzazione tra lingue diverse mi creò problemi, con i segnalibri smart di default e con la cartella della toolbar dei preferiti tutte duplicate. Alla fine dovetti ripristinare un backup precedente dal sito xmarks. Con sync non mi sembra si possano ripristinare versioni, quindi vorrei evitare di creare casini...

Offline michro

• Moderatore
Re: Firefox sync e lingue diverse
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2013 12:58:04 »
Sicronizzare con Sync tra diverse versioni di Firefox è possibile.
Ho due Mac in due edifici distinti e su uno ho l'ultima versione di Firefox, sull'altro la 3.6.28 per impossibilità di aggiornamento sistema e quindi di versione Firefox.
Non ho mai riscontrato problemi.
Per quanto riguarda la sincronizzazione tra lingue diverse non so risponderti non ho la possibilità di verificarlo (le mie versioni sono in italiano).