Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema Freeze  (Letto 506 volte)

Offline indio68

Problema Freeze
« il: 18 Luglio 2013 16:01:37 »
Ciao, da alcuni giorni ho problemi quando apro firefox , che uso da anni ormai: praticamente con firefox aperto ogni tot il pc freeza, il cursore del mouse impazzisce cambiando la forma del puntatore a random (inserimento testo, figura normale manina,colore), SPARENDO ADDIRITTURA..questo si verifica solo da pochi giorni e non ho installato nulla , tranne X3 Reunion e gli aggiornamenti soliti di Steam e Windows update (mi ha scaricato un aggiornamento relativo al Logitech usb periferiche..ma me lo fà anche con altro mouse)..uso avira antivir free , aggiornato, ho fatto una scansione veloce con marlwarebytes ed è tutto ok...cosa potrebbe essere?

nessun errore solo sti freeze, senza segnalazione errori e al termine dei quali tutto torna alla nromalità, per poi ripetersi
« Ultima modifica: 18 Luglio 2013 16:08:18 da indio68 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Problema Freeze
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2013 16:07:04 »
Ciao, succede su pagine con contenuti particolari (es.: video in Flash) o proprio casualmente su qualunque tipo di pagina?

Offline indio68

« Risposta #2 il: 18 Luglio 2013 16:10:05 »
Ciao, succede su pagine con contenuti particolari (es.: video in Flash) o proprio casualmente su qualunque tipo di pagina?

CIOA E GRAZIE, SUCCEDE ANCHE QUI SUL FORum...proprio roa per editare il post, facevo fatica a trovare il puntatore , che nel testo spariva..dopo il freeze di alcuni secondi..quindi direi che lo fà random e ovunque...se chiudo FF il PC và normalmente

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2013 16:12:57 »