Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Errore nella fase di login sito Ludonet  (Letto 5360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Texnico

  • Post: 2
Errore nella fase di login sito Ludonet
« il: 03 Luglio 2013 11:46:35 »
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
Il problema di cui parlo è l'errore nella fase di login del sito Ludonet.leonardo (sito con multiplayer) con Firefox. Dopo xp, sia con Vista che con Win7 sembra impossibile accedere se non con IE8, avendo l'accortezza di disabilitare l'opzione "abilita plugin di nuova generazione" nel menu di Java. Al momento sembra che l'accesso sia possibile anche con IE10 e Win8, ma non ne ho prova diretta. Nessun problema ci sarebbe invece con Linux + Firefox!!!!
Quindi il tutto si riduce ad un problema di utilizzo di Firefox (ma anche di altri browser) su win Vista/7.
Questo errore è già stato evidenziato in un altro thread molto vecchio (ma si riferiva ad un errore in xp, che a me non è mai capitato); ho preferito iniziarne uno nuovo.

Ringrazio in anticipo quanti parteciperanno alla discussione.

Saluti.

Offline HariS

  • Post: 298
Re: Errore nella fase di login sito Ludonet
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2013 18:25:57 »
Ma esattamente come si presenta l'errore (c'è un messaggio d'errore, ecc)?

Offline Texnico

  • Post: 2
Re: Errore nella fase di login sito Ludonet
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2013 11:42:42 »
Ciao, grazie per la risposta innanzitutto.
Dopo aver effettuato il login ed aver premuto il tasto di invio, si carica l'interfaccia utente in Java (dopo una conferma di sblocco), poi viene restituita la schermata di "errore di fase di login". Se fosse possibile, potrei allegare un paio di schermate per la procedura.

Saluti.

Offline Redipikke

  • Post: 1
Re: Errore nella fase di login sito Ludonet
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2014 11:29:25 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.