Ho notato uno strano comportamento quando rispondo ad una delle e-mail inviate salvata nella cartella della posta inviata.
Ho un account IMAP con un'identità di default del tipo <myname@mac.com> e una seconda identità <myname.mozilla@me.com>. Quando rispondo ad un'e-mail che io stesso ho inviato dalla mia identità di default <myname@mac.com> ad un indirizzo come <myfriend@me.com>, l'identità selezionata automaticamente nella finestra di composizione del messaggio e quindi utilizzata per il campo Da: risulta essere <myname.mozilla@me.com>.
Ciò secondo me è sbagliato, dovrebbe essere l'identità di default <myname@mac.com>.
Ho riprodotto questo (possibile) bug con SeaMonkey 2.18b4 e 2.19b1 su Mac OS X 10.7.5 (11G63).
Ho anche cercato molto su Bugzilla e sembrerebbe lo stesso problema descritto nel
bug 397975*, il problema è che quel bug è chiuso dall'anno scorso come RESOLVED FIXED… essendo in realtà classificato sotto il "prodotto" Thunderbird, potrebbe essere stato risolto solamente in per esso? Credete che dovrei inserire un bug specifico per SeaMonkey?
* Bug 397975 - Identity incorrectly picked based on matching domain without matching username (in identity guessing, a@b.c.d matches x@b.c.d and bc@x.y matches abc@x.y.z, so irrerevant identity is picked up)
<
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=397975>