Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: url rss non valido  (Letto 3472 volte)

Offline frank10

Re: url rss non valido
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2013 08:55:31 »
Continuo in questa discussione.
Uso TB 17.0.8 e con questo feed:

http://effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=section&id=4&format=feed&type=rss

ricevo 2 o più copie del feed per lo stesso articolo a distanza di ore.
Inoltre una volta alla settimana ricevo sempre gli stessi 10 articoli ormai vecchi e archiviati.

Ho provato su FF e lì funziona bene.
Un altro bug di TB?

Offline Geko

« Risposta #16 il: 16 Settembre 2013 10:28:41 »
Ho avuto vari problemi con feeds che non funzionavano regolarmente in Thunderbird,cose tipo feeds duplicati o che non si riuscivano a cancellare,in questi casi ho risolto eliminando manualmente i feeds in questione nella cartella del profilo,ovviamente con Thunderbird chiuso.

Di bug ne ho visti vari,alcuni piuttosto vecchi,non so se questi problemi sono riconducibili a tali bug.

Comunque devono esserci  in giro anche molti feeds malformati,ad esempio quelli dal sito di SUMO tendono a duplicarsi sempre.

Offline A35G

• HackWorld - La Rinascita del Sapere -
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2013 11:06:53 »
Tempo fa, per problemi del genere, risolsi compattando la cartella dei Feed e ricreando gli indici (non mi ricordo chi me lo suggerì come prova :P)

Offline frank10

« Risposta #18 il: 16 Settembre 2013 17:50:12 »
Provato a compattare e rifare indici  -> niente da fare.
Adesso ho cancellato manualmente il file *.msf e vediamo.

Per i feed malformati, ci sono sicuramente, però ad esempio lo stesso feed su FF funziona bene...

Offline frank10

« Risposta #19 il: 17 Settembre 2013 16:33:24 »
Niente, lo fa ancora.

Ho cancellato a mano anche il file *.msf e quello con lo stesso nome senza estensione.
Adesso però se riprovo a sottoscrivere il feed, mi dice che l'ho già sottoscritto e invece no e non me li carica più...