Autore Topic: Flash plugin e una continua richiesta di installazione  (Letto 790 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alberto_mk

  • Post: 2
Flash plugin e una continua richiesta di installazione
« il: 25 Maggio 2013 12:44:25 »
Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono registrato per porvi un quesito

Non ho trovato la parte del forum riguardante le presentazioni spero di non infrangere la netetiquette

ho trovato post riguardanti il mio problema ma sono vecchi o non lo risolvono

semplicemente questo...
quando apro siti che richiedono flash (youtube esempio) trovo il popup che mi richiede l'installazione
la faccio, chiudo riapro e me la richiede comuqnue
in questo post
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=46072.15

ho verificato che in about:plugins non trovo nulla riguardante flash, anche se l'ho appena installato

ho provato anche a mettere il file NPSWF32_11_7_700_202.dll o NPSWF32.dll in C:\Program Files\Mozilla Firefox\plugins ma niente di niente

in passato avevo risolto appunto mettendo il file a mano

qualche buon'anima ha qualche altro suggerimento?

già disinstallato e reinstallato con i tool standard adobe, già riavviato, gia reinstallato firefox...

non fatemi usare explorer o chrome!! :)

ciao e grazie a tutti
alberto
« Ultima modifica: 27 Maggio 2013 10:40:14 da miki64 »

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: flash plugin
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2013 02:13:35 »
Ciao, hai fatto tutte le prove consigliate qui: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55491.0 ?

Offline alberto_mk

  • Post: 2
Re: flash plugin
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2013 07:16:57 »
Ciao:

    Verificare che non sia presente malware sul PC. FATTO
    Controllare la presenza dell'estensione "RealPlayer Browser Record Plugin", se c'è eliminarla. NON C'E'
    Rimuovere Flash con l'unistaller di Abobe (<-clic) e reinstallarlo. FATTO
    Disattivare l'accelerazione hardware di Flash (<-clic) e riavviare Firefox. NON VEDO IL PLUGIN INSTALLATO ANCHE SE LO VEDE IN PANNELLO DI CONTROLLO
    Disattivare l'opzione  utilizza l'accelerazione hardware (di Firefox) quando disponibile (<-clic) e riavviare Firefox.  NON VEDO IL PLUGIN INSTALLATO ANCHE SE LO VEDE IN PANNELLO DI CONTROLLO
    Provare con Firefox in modalità provvisoria (<-clic). FATTO NON VA
    Provare con un un nuovo profilo di Firefox (<-clic). FATTO NON VA
    Disattivare il protect mode di Flash.  NON VEDO IL PLUGIN INSTALLATO ANCHE SE LO VEDE IN PANNELLO DI CONTROLLO
    Usare Flash 10.3. FATTO
    Come ultima risorsa usare Firefox portable con Flash portable (<-clic). VORREI EVITARE DI RIFARE TUTTI I PROFILI

Scusate il maiuscolo, è solo per evidenziare domanda e risposta
ciao
grazie
a

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.