E' l'unico sito con cui ti capitano problemi del genere?
Al momento non mi risultano altri siti con cui ho questo problema. Io, però non giro molti siti.
La pagina che vedi (alla quale arrivi dal link nella newsletter, giusto?) è l'home page del sito (io ho provato ad andarci e da lì ad andare nelle pagine di 3 o 4 articoli e mi funziona correttamente) ? o una pagina diversa alla quale si arriva dal link della newsletter?
No. Non è la HomePage. E' una pagina con il titolo dell'articolo, pubblicità, e sotto la scritta "Fai click quì per leggere l'articolo".
Era questo il link che non ne voleva sapere di far caricare la pagina dell'articolo.
Adesso, però, ho riprovato e, anche se non subito, ha funzionato.
Allora ho provato a raggiungere dalla pagina dell'articolo la HomePage. Fiasco. Ho provato a raggiungere un'altro articolo partendo dalla newsletter e non ha più funzionato.
Con Midori, invece, tutto regolare.
E disabilitando (momentaneamente) ABP?
E in modalità provvisoria di Firefox?
Proverò a riavviare FF con ABP disattivato. Ma la modalità provvisoria di FF non so cosa sia e dove sia.
EDIT: Ho riavviato FF con ABP disattivato ed ho riprovato. E' assurdo! Due articoli li ho caricati senza difficoltà, gli altri niente da fare, ma se passo il link di questi a Midori, lui li carica come un lampo. Idem per la HomePage, via FF non riesco a raggiungerla, Midori Oop-là.