Autore Topic: Non leggo file midi con firefox, con safari si........  (Letto 1055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline siryo

  • Post: 6
Non leggo file midi con firefox, con safari si........
« il: 11 Aprile 2013 21:24:31 »
Salve a tutti!

Chiedo aiuto a voi per svelare l arcano.....

cè un sito da cui non riesco a leggere i file midi on line, su safari quick time parte perfettamente.

il sito è questo:

http://www.good-ear.com/servlet/EarTrainer?chap=0&menu=0

la mia versione di firefox è 20.0
Da gestione componenti aggiuntivi, quik time risulta attivo

Spero possiate aiutarmi.

Grazie!!!


Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Non leggo file midi con firefox, con safari si........
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2013 23:04:36 »
Io non ho problemi a sentire l'audio.
Prova a guardare nelle impostazioni del plugin di Quicktime (Pannello di controllo di Windows) sezione Browser -> Mime Types e vedi se è spuntato il tipo MIDI.
Ciao


Offline siryo

  • Post: 6
Re: Non leggo file midi con firefox, con safari si........
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2013 17:34:01 »
Io non ho problemi a sentire l'audio.
Prova a guardare nelle impostazioni del plugin di Quicktime (Pannello di controllo di Windows) sezione Browser -> Mime Types e vedi se è spuntato il tipo MIDI.
Ciao

Perdonami ma non ho capito il percorso, considera che ho XP, devo andare su pannello di controllo.....poi?

Grazie Ancora!!

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Non leggo file midi con firefox, con safari si........
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2013 19:38:08 »
Nel pannello  di controllo di XP c'è “Opzioni Quicktime” (o Quicktime non ricordo, comunque è identificabile facilmente). Aprilo. Ci deve essere una lscheda Browser e un'altra scheda con scritto qualcosa come MIMETYPE. Aprendola vedi un elenco di tutti i file gestiti dal plugin.
Controlla che ci sia la spunta su MIDI.

Offline siryo

  • Post: 6
Re: Non leggo file midi con firefox, con safari si........
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2013 19:49:20 »
Nel pannello  di controllo di XP c'è “Opzioni Quicktime” (o Quicktime non ricordo, comunque è identificabile facilmente). Aprilo. Ci deve essere una lscheda Browser e un'altra scheda con scritto qualcosa come MIMETYPE. Aprendola vedi un elenco di tutti i file gestiti dal plugin.
Controlla che ci sia la spunta su MIDI.

Ti ringrazio, ho trovato quello che dicevi, solo che come immaginavo il problema non sta li, infatti li cè la spunta alla voce file midi, e infatti come ho già scritto se apro la pagina con safari, tutto funziona correttamente, è con mozzilla che ci sono problemi, per cui sicuramente il problema sta su mozzilla

Offline Ronnie91

  • Post: 3518

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.