Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 20 e menu esci  (Letto 4402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziobubu

  • Post: 645
Re: Firefox 20 e menu esci
« Risposta #15 il: 06 Aprile 2013 10:59:56 »
In realtà il più veloce e personalizzabile penso sia il Quick ICS Browser.
Non è tanto per la velocità di caricamento pagine, quanto piuttosto per la rapidità che i suoi controlli a raggiera offrono. Certo non è semplice all'inizio, ma è davvero un passo avanti.

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: Firefox 20 e menu esci
« Risposta #16 il: 06 Aprile 2013 11:53:17 »
Scusate, ma al di là di tutto, che male c'è ad installare un'estensione?
Un Estensione: Non c'è nulla di male.
Come disse l'Ingegner Cane <<Da uno a mille è poco, da mille in su è tanto!>>  :fischio:
Le estensioni sono il segnale di qualcosa che l'utenza desidera, talvolta.
Quindi in questo caso l'estensione in particolare segnala che l'utenza desidera qualcosa (la voce di menu) che deve essere ripristinato a seguito della rimozione.
Che poi siano state le linee guida per la creazione delle applicazioni su Android e non Mozilla a decidere la rimozione influisce sulla causa e non sul risultato. ;-)

Mille mila saluti!

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: Firefox 20 e menu esci
« Risposta #17 il: 27 Agosto 2013 18:23:23 »
Vedo oggi che esiste un altro componente aggiuntivo che svolge lo stesso compito con la possibilità di pulire all'uscita vari dati CleanQuit.
Non ho avuto modo di verificare il suo funzionamento, ma penso che segnalarla possa valere la pena.
Citazione
Clean up the mess and quit! This extension brings back the good old quit button to life as well as the ability to clean what you wish at the same time.
You can select what is going to be deleted as soon as quit is pressed via the add-on options.
Clear Options:
    Cache
    Cookies
    Site Preferences
    Offline Apps
    Browsing History
    Form Data
    Download History
    Saved Passwords
    Sessions
    Recent Tabs
L'unica cosa che penso ragionevolmente di poter dire è il consiglio di non installare due estensioni che abbiano delle funzionalità che si sovrappongono.
« Ultima modifica: 27 Agosto 2013 18:25:06 da deckard »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.