Buongiorno,
chiedo scusa se richiedo aiuto per questo topic già postato da altri utenti, ma non essendo un grande esperto di informatica sono perso nei meandri del linguaggio informatico... non riesco a muovermi e ho paura di commettere errori irreparabili. Cerco qualcuno che con pazienza possa darmi una mano a risolvere il mio problema, vi sarei molto grato.
Scrivo qui di seguito alcuni problemi o messaggi di errore che mi succedono:
AVVISO DI ERRORE: firefox è già avviato ma non risponde
succede quando ho appena chiuso la pagina e voglio riaprirla. Dopo circa tre tentativi riapre la pagina.
AVVISO DI ERRORE: Mozilla Firefox (Non risponde)
succede a volte quando si richiede di aprire una nuova pagina. Dopo alcuni minuti di attesa riapre...
Mi succede anche quando voglio aprire la casella di posta elettronica - HOTMAIL A volte devo attendere parecchi minuti...
Non so se è un problema inerente con Firefox ma mi succede anche quando voglio aprire la casella di posta di Outlook Express, esce l'avviso tra parentesi (Non risponde). Anche in questo caso devo attendere molto...
Voglio segnalare che quando succedono questi problemi le pagine rimangono bloccate, non si possono spostare per tutto il tempo di attesa...
Ho sempre fatto gli aggiornamenti, ora uso Firefox 19.0.2
Premetto che faccio frequentemente pulizia usando CCleaner
Spero che qualche anima buona voglia aiutarmi !
Vi ringrazio nuovamente.
bosica