Ciao a tutti. Ho un curioso problema da qualche giorno. Uno dei miei segnalibri è InterfaceLift (sezione sfondi), dove la risoluzione delle immagini per il download viene "ricordata" dal sito riconoscendo quella nativa dello schermo ed effettivamente utilizzata (nel mio caso 1920x1080). Ora questo non avviene più e devo ogni volta che accedo alla pagina scegliere la risoluzione. Occorre precisare che:
a) parliamo di Firefox 19.02 su Win7 HP; b) sto usando il browser con un nuovo profilo creato da poco per problemi che avevo col precedente: nel nuovo profilo mi sono limitato ad importare dal vecchio segnalibri, componemti aggiuntivi, users e passwords; c) riavviando FF in modalità provvisoria il problema permane, mentre con un nuovo profilo "pulito" sparisce; c) la salvezza della cronologia ha l'impostazione di default, quindi i cookies di terze parti sono abilitati e non vengono cancellati alla chiusura del browser, come del resto le preferenze dei siti, la cache ecc; d) il Firefox che ho in Ubuntu, con identici segnalibri ed add-ons che in Windows (tranne quelli specifici della versione Ubuntu), non presenta il problema. Ne deduco che una qualche impostazione di base risulta anomala, ma non saprei dove agire in about:config - Suggerimenti?
Grazie a tutti.