Autore Topic: Spostare al centro titolo della pagina visitata  (Letto 512 volte)

Offline cdeffen

Spostare al centro titolo della pagina visitata
« il: 09 Marzo 2013 18:25:26 »
Buongiorno, in Windows 7 HP 64bit ho spostato la Barra delle Applicazioni in alto, con le icone piccole, l'insieme è gradevole, ma ho un problema con la navigazione in Firefox. Il pulsante Start di Win7, infatti, non si è rimpicciolito ma, mantenendo le dimensioni standard, si sovrappone al titolo della pagina visitata in quel momento con Firefox, quindi chiedo se sia possibile spostare la visualizzazione del titolo della pagina al centro, in modo da non ottenere sovrapposizione col pulsante Start di Win7 e poterlo leggere compitamente. Grazie.
« Ultima modifica: 09 Marzo 2013 19:46:02 da cdeffen »

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Spostare al centro titolo della pagina visitata
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2013 22:00:27 »
Spostare al centro il titolo della pagina visitata non è una opzione di Firefox ma del sistema operativo.
Mi dispiace ma non ti so dire come effettuare questa impostazione su Windows 7.

Offline fal a braq

« Risposta #2 il: 09 Marzo 2013 22:41:20 »
Installa il programma "Classic Shell"  che ti consente un'ampia gamma di personalizzazioni,tra cui la sostituzione del pulsante Start. Cerca quindi l'orb di Win 7 in rete e salva l'immagine bmp,quindi ridimensionala o modificala a piacimento con un editor d'immagini.
(Iceberg scusa l'ot)

Offline cdeffen

« Risposta #3 il: 10 Marzo 2013 21:07:02 »
Installa il programma "Classic Shell"  che ti consente un'ampia gamma di personalizzazioni,tra cui la sostituzione del pulsante Start.

Grazie, lo ho scaricato e lo proverò, postando i risultati di utilizzo.