Ciao a tutti.
Mi scuso perchè sono decisamente imbranato.
Ho cercato aiuto nelle faq, ma non sono riuscito a trovare esattamente ciò che mi interessa.
Non so se si tratta di un problema vero e proprio, e nemmeno se sia momentaneo oppure no.
Io uso spesso la funzione "Apri in una nuova finestra", e mi sembra strano non poterla utillizzare.
Mi sono accorto che comunque è accettabile sostituirla con "Apri in una nuova scheda", attivabile cliccando il segno "più" accanto alla descrizione delle pagine, oltre he con il tasto destro del mouse.
Però ho avuto difficoltà utilizzando la mia casella di posta elettronica aziendale.
Contrariamente ad altri gestori di posta, la mia mail aziendale apre una nuova finestra ogni volta che si crea un nuovo messaggio, e ogni che si risponde ad una mail o che si esegue un inoltro della stessa.. la non "funzionalità" di questa opzione mi nega appunto di poter utilizzare al meglio le funzioni della posta elettronica, eccetto la lettura dei messaggi ricevuti.
Sono sicuro di aver scritto troppo e che sicuramente non sono riuscito a spiegare il problema.
Mi scuso anticipatamente con tutti e vi ringrazio.
Buona giornata,
Macfaber63