07 Febbraio 2025 00:02:46
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Non è sufficiente che impostibrowser.download.useToolkitUI = falsedevi anche avere mostrata, preferibilmente nella barra degli indirizzi, l'icona "Download", che trovi in personalizza barra degli strumenti.Se questa icona non è presente il false precedente viene ignorato.
Posso permettermi un suggerimento semplice e pratico?Se non ti piace.Non lo usare.
Citazione da: Iceberg - 20 Febbraio 2013 17:44:13Posso permettermi un suggerimento semplice e pratico?Se non ti piace.Non lo usare.IO sono loro!
Non c'è modo di avere anche la velocità per ogni download visibile nel pannello?E non c'è modo di averlo magari come barra, sotto a quella dei componenti aggiuntivi? Perde il fuoco, andando "sotto", appena si naviga o si aprono finenstre windows, e per me non è molto pratica....
Citazione da: patrick25 - 20 Febbraio 2013 17:39:28Non c'è modo di avere anche la velocità per ogni download visibile nel pannello?E non c'è modo di averlo magari come barra, sotto a quella dei componenti aggiuntivi? Perde il fuoco, andando "sotto", appena si naviga o si aprono finenstre windows, e per me non è molto pratica....Se intendi una cosa del generec'è e funziona bene