Autore Topic: Firefox: la barra dei segnalibri sta sopra a quella delle icone. help!  (Letto 812 volte)

Offline FoxUlisse

Ciao, ho installato oggi Firefox ma mi è uscito fuori un aborto. Ho Firefox in altri PC senza problemi ma questa volta vedo la barra dei segnalibri che sta sopra a quella delle icone. Per la barra delle icone intendo quella in cui ci sono: Indietro, Avanti, ricarica, Copia, Incolla, etc. Come posso fare per inverirle? Cioè la barra dei segnalibri la voglio sotto a quella delle icone. Ho provato in mille maniere ma non ci riesco. C'è una solzione? Grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Firefox: la barra dei segnalibri sta sopra a quella delle icone. help!
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2013 20:42:52 »
Una domanda che potresti trovare sciocca, ma nel dubbio meglio prima chiarire un punto.
Per barra dei segnalibri ti riferisci alla barra dei segnalibri? Oppure alla barra delle schede?

Offline ottobre_rosso

• SicurAUTO
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2013 07:58:03 »
se fosse la barra delle schede devi fare così: Visulalizza -> Barra degli strumenti -> togli la spunta a Visualizza le schede in alto

Offline FoxUlisse

« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2013 22:53:20 »
Per barra dei segnalibri ti riferisci alla barra dei segnalibri? Oppure alla barra delle schede?
Intendo quella barra dove tu memorizzi alcuni siti come ad esempio Google e qualche altro che usi con frequenza. Credo si chiami la barra dei segnalibri che si trova orizzontalmente in alto.
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013 23:03:17 da FoxESAdriano »

Offline FoxUlisse

« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2013 23:07:26 »
se fosse la barra delle schede devi fare così: Visulalizza -> Barra degli strumenti -> togli la spunta a Visualizza le schede in alto
Non mi riferisco alla barra delle schede. Comunque io non ho in Barra degli strumenti la voce "Visualizza le schede in alto". Credo che tu abbia una versione differente o più vecchia della mia.

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2013 03:48:45 »
Ciao, ci fai uno screenshot così capiamo meglio?

Come inserire immagini nei post (<-clic)

Offline FoxUlisse

« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2013 22:00:06 »
Ciao, ci fai uno screenshot così capiamo meglio?
Ecco l'immagine del mio Firefox: http://dl.dropbox.com/u/58542060/Screening/Firefox.jpg
Vorrei invertire quelle 2 barre, cioè quella con le icone tra cui quella della stampante la vorrei sopra. Infatti negli altri PC compaiono invertite. E' possibile? Grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2013 23:15:22 »
Grazie all'immagine penso di aver capito.
Ti si è scombussolata l'interfaccia, non si sono invertite le barre ma il loro uso.
Devi fare un po' di drag and drop per ottenere ciò che vuoi (e che dovrebbe essere).
Apri:
Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza

Trascina i pulsanti dalla barra inferiore alla barra superiore (eventualmente elimina quelli che non ti servono).
Trascina gli Oggetti della barra dei segnalibri dalla barra superiore a quella inferiore.
Quando hai finito clic su Fatto.

Offline FoxUlisse

« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2013 23:49:48 »
n po' di drag and drop per ottenere ciò che vuoi (e che dovrebbe essere).
Apri:
Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza
Ho fatto quanto mi hai detto e sono riuscito a rimetterle a posto. Ti ringrazio.