Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Vecchio Mac PCPOWER con firefox 3.6.28  (Letto 385 volte)

Offline alexbra

Vecchio Mac PCPOWER con firefox 3.6.28
« il: 17 Febbraio 2013 14:44:08 »
sto usando ancora un mac power con l'ultima versione installata disponibile di firefox 3.6.28.
A causa di un aggiornamento che non doveva essre fatto ho dovuto cancellare la versione che non doveva essere installata di firefox in quanto non supportatata e nella cancellazione nonostante la mia richesta sono stati concellati anche i dati di profilo....
Tale cartella l'ho recuperata dal cestino e quindi dovrei copiarli al posto di quelli attuali dopo la reinstallazione di firefox 3.6.28 che attualmente risultano tutti vuoti....
Ma purtroppo non capisco dove si trovi la cartella profili su questo mac qualcuno sa delucidarmi sulla cosa? Grazie mille

Offline michro

• Moderatore
Re: Vecchio Mac PCPOWER con firefox 3.6.28
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2013 17:58:56 »
Avevi già letto questo articolo di supporto?
https://support.mozilla.org/it/kb/Profili

Seguendo le istruzioni per OS X 10.6 dovresti rintracciare la cartella del profilo perché la procedura non è cambiata rispetto al tuo OS X.

Comunque facendo clic sull'icona Macintosh HD sulla scrivania (se non gli hai cambiato nome), nella finestra che si apre, nella parte sinistra fai clic sulla tua cartella Home (icona che raffigura una "casetta" con accanto il tuo nome utente) e poi nella parte destra della finestra apri la cartella Libreria. Segui poi quanto scritto nell'articolo di cui ti ho messo il link e arrivi alla cartella del profilo.

Offline alexbra

Re: Vecchio Mac PCPOWER con firefox 3.6.28
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2013 00:08:27 »
Graziiiiie michro tutto perfetto e sistemato, più semplice farlo che scriverlo Grazie ancora