Autore Topic: Firefox 18.0.1 e Youtube  (Letto 384 volte)

iorik

• Visitatore
Firefox 18.0.1 e Youtube
« il: 06 Febbraio 2013 09:52:34 »
Mi son letto tutti i suggerimenti presenti in ogni thread in cui si parla di youtube e firefox che non visualizza i video, applicati alla lettera ma senza esito.

Ho risolto disattivando il plugin Shockwave Flash. Ricaricando qualsiasi video da youtube, tutto ritorna alla normalità. Non so perchè, ma solo facendo così posso vedere i video.
Comunque, questo problema del riquadro nero del video, associato all'uso di Firefox 18.0.1, si presenta solo con Youtube.
Utilizzando sempre Firefox 18.0.1 e tenendo attivato il plugin Flash, posso visualizzare i video senza problemi di siti simili a youtube.

« Ultima modifica: 06 Febbraio 2013 19:05:26 da iorik »

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox 18.0.1 e Youtube
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2013 10:19:02 »
Usi AdBlock per caso? Se sì, prova a disattivarlo, riavvia il browser e vedi se cambia qualcosa.

iorik

• Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2013 19:10:37 »
Usi AdBlock per caso? Se sì, prova a disattivarlo, riavvia il browser e vedi se cambia qualcosa.

Si e disattivandolo i video vengono caricati.
Ma prima anche con adblock attivo i video sono sempre stati caricati.

Mi sembra una trovata di youtube per costringerci a vedere la pubblicità inserita all'inizio dei video, anche se si può toglierla dopo qualche secondo.

Offline ziobubu

« Risposta #3 il: 06 Febbraio 2013 19:32:00 »
Nessuna trovata di YouTube, in quanto i miei video funzionano a dovere. Piuttosto, che liste hai sottoscritto? (per controllare premi Ctrl+Shift+F)