Buona sera a tutti,
premettendo di essere nuovo del forum vorrei spiegarvi un pò l'errore che ho avuto modo di riscontrare proprio su un mio portale.
Dopo aver riscontrato l'errore ho deciso di creare 2 paginette semplici semplici, 1 con un semplice form e campo text dove io inserirò appositamente una data (es.: gg/mm/yyyy) che porta ad una pagina script che ha il compito di leggere il campo, formattare la data per Db MySql e stamparmela a video.
Bene, dopo tutte le prove di questo mondo, mentre con tutti gli altri browser la cosa funziona e il campo viene letto senza problemi, con firefox mi esce l'errore Type mismatch; premetto anche che questa cosa ha sempre funzionato anche su firefox ma che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare in modo alquanto anomalo.
Se non mi sono spiegato bene vi rimando alla pagina di esempio di cui vi parlavo:
http://www.garganon.com/prova.asp provate e fatemi sapere voi cosa ne pensate; provate però anche con gli altri browser, potrete constatare voi stessi che il tutto funzionerà correttamente a differenza di firefox.
Si può trovare una soluzione al problema??
Grazie a tutti voi..!!