Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Pass ospite per Dota 2 a chi interessato  (Letto 1459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziobubu

  • Post: 645
Pass ospite per Dota 2 a chi interessato
« il: 03 Febbraio 2013 12:36:09 »
Salve a tutti,

Questo topic non ha niente a che fare con Mozilla, ma il titolo della sezione, la disponibilità degli admin e il potere della democrazia mi hanno permesso di aprirlo comunque :D

Si dà il caso che io abbia acquistato, attraverso Steam, una copia di Dota 2. Questo gioco costa al momento 30 euro circa essendo in beta, ma verrà poi lanciato (forse quest'anno) come FreeToPlay, ovvero gratis.
Due settimane fa il team di sviluppo di Dota 2 ha inviato a ogni possessore del gioco 13 chiavi di accesso alla beta da regalare a chiunque. A me ne sono rimaste 9 e ho pensato di offrirle a voi componenti del forum.

Prima di questo però accertatevi di avere voglia di giocare e i requisiti hardware necessari per sostenere il gioco. Una volta ricevuto il dono non potrete inviarlo ad altri, quindi vale la pena di prenderselo solo se lo si vuole usare.
Nota importante: non vi mando il gioco se siete utenti che si sono iscritti al forum con il solo scopo di chiedermi una copia.


Nel caso abbiate dubbi sulla natura di Steam basta una semplice ricerca, ma ho comunque tentato di farne un riassunto qui:
Steam è uno store online sul quale è possibile acquistare giochi (molti sono gratis) e installarli sul proprio computer dopo il corrispondente download. È presente un servizio cloud di 2 MB per gli screenshot presi durante una partita e spazio illimitato per sincronizzare i dati salvattaggio dei vari giochi, così da poter giocare da diversi computer sempre la stessa partita.
Funziona su Windows, Mac ed è in Beta aperta per Linux (ovviamente il numero di giochi disponibili per Windows (1861) è maggiore del numero di giochi per Mac, che è maggiore del numero di giochi per la Beta su Linux (solo 64 titoli)).
Il vantaggio di Steam sono soprattutto gli sconti. Ci sono sempre circa 20 prodotti con uno sconto tra il 10% e il 75%, ma in periodo di feste o occasioni speciali, quasi tutto il catalogo viene molto scontato.
Per esempio (durante la settimana di saldi autunnali) io ho comprato a 35 euro (risparmiandone 145 :D) il Valve Complete Pack, ovvero una raccolta con tutti i giochi prodotti dalla Valve dal 1998 a oggi.

Se avete domande o vi piacerebbe ricevere il gioco contattatemi in PM.

Ciao,
Enrico

Offline bimbosauro

  • Post: 25
Re: Pass ospite per Dota 2 a chi interessato
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2013 19:57:28 »
PRESO! Grazie mille!!!!!!!  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.