@flod: si si ... ho le email singole... che bello
@klades: il bello sta proprio in questo capire il perchè...
non dico a livello di programmazione.... qui alzo le mani.... ma sono più di utente normale
e i miei pc non si lamentano (e nemmeno chi aiuto) hihihii cmq volevo capire se la creazione di strutture degli archivi è un discorso di sistema operativo o di versioni diverse di partenza di thunderbird (a casa da vers.12 a vers. 17 in ufficio da 0 (nulla) a 17)
, anche perchè ho visto che si parlava di msf ma in post di anni fa...e quindi ho pensato che vi fosse venuta la felice idea di dividere i messaggi (a differenza di Outlook Express e qui rifaccio un
) anche perchè in caso di problemi di file system e/o cluster danneggiati sull'hdd, è capace che perdi SOLO qualche messaggio mentre se ci scappa il danno sul file unico ... son dolori.
A questo punto mi chiedo se nonostante questa diversità di archivi, trasportando la cartella da un pc all'altro TB non "noti" la differenza visto che non credo vada ad impegnare il registro, ma solo il file ini??? (qui chiedo consulenza
) P.s. ovviamente stasera per curiosità proverò....altrimenti come facciamo a capire sto "marchingegno infernale!!!" AHHAHAH Buongiorno.