Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura  (Letto 3116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22226
Re: Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2013 12:31:46 »
Fatto, credo di essere stato sufficientemente chiaro
https://support.mozilla.org/en-US/kb/how-does-firefox-mobile-android-provide-secure-mob/discuss/4706

Che faccio, lascio in sospeso l'articolo in attesa che qualcuno mi risponda (se mi risponderanno)?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2013 12:35:11 »
Secondo me ha senso pubblicare omettendo quella frase. Nel caso in cui ci spiegano, la rimettiamo (forse). ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22226
Re: Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #17 il: 09 Gennaio 2013 12:37:55 »
Ok capo (hai letto quel che ho scritto, va bene?) :)

Apporto le modifiche che mi hai indicato, ometto provvisoriamente la frase "Because you can get automatic updates through the market, without any dependence on your carrier, Mozilla can respond to any threat quickly." e pubblico. :wink:

Edit: approvato.
Nel frattempo mi ha risposto @Swarnava... Non mi sembra che la risposta sia soddisfacente ma solo buttata lì. Attendo conferma da qualche boss.
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2013 13:06:23 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #18 il: 09 Gennaio 2013 13:10:15 »
Ah... allora forse vuol dire "indipendentemente dal tipo di connessione ad internet utilizzato"? :?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22226
Re: <P> Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #19 il: 09 Gennaio 2013 13:15:30 »
Potrebbe essere. Aspetto ulteriori delucidazioni per poi modificare?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22226
Re: <P> Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #20 il: 09 Gennaio 2013 19:25:19 »
Underpass, ha risposto Michelle Luna
Codice: [Seleziona]
Hi Michele and Swarnava,

Thanks for asking about this, it is a poor use of words in English, so I appreciate the need to change it to be more clear in all languages. The point is about being able to update your mobile browser without waiting for the carrier (Sprint or AT&T, for example) to send the update to your phone.

Often, the carrier will wait to send updates to phones for a major thing, but with Firefox for Android, you can get updates whenever Mozilla publishes an update on Google Play.

If you use the default Android browser, you cannot update it yourself, you "depend" on the carrier to send you an update.

Certainly, there is a better way to say this since 'depend on' is colloquial. It is more clear to say that you need not wait for the carrier to send an update to your phone because you can install the updates from Google Play. Or "you can download updates as soon as they are available". Let me know what makes most sense for L10n and we'll make the change to the English.

Thank you!
Michelle

Quindi, visto che l'attuale frase inglese è questa
Codice: [Seleziona]
Because you can get automatic updates through the market, without any dependence on your carrier, Mozilla can respond to any threat quickly.come suggeriresti di modificarla in inglese? Hai un'idea in proposito?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #21 il: 09 Gennaio 2013 19:31:27 »
Dal momento che gli aggiornamenti automatici vengono rilasciati attraverso il Market, in maniera indipendente dal fornitore di telefonia o dal produttore del dispositivo, Mozilla può fronteggiare velocemente qualsiasi minaccia.

Comunque ora rispondo pure io nel thread, perché - come dicevo prima - chi ha un cellulare "unbranded" come il sottoscritto deve attendere il produttore e non il fornitore del servizio.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22226
Re: <P> Come Firefox per Android fornisce una navigazione sicura
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2013 00:03:08 »
Sono rientrato adesso. Ho letto quanto da te scritto nella discussione :wink:

Vediamo la replica.
Poi eventualmente decidiamo come procedere. O modifico con la tua soluzione (che mi sembra ok) o con quanto scaturirà dall'eventuale discussione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.