Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: visualizzazione forum mozilla  (Letto 1478 volte)

Offline cunctator

visualizzazione forum mozilla
« il: 28 Dicembre 2012 11:30:25 »
segnalo che la riga in alto dx dove sta la data e la scritta (mi pare) Nuove risposte ecc. non è visualizzabile se non per la metà superiore  :?:

Offline miki64

• Moderatore
Re: visualizzazione forum mozilla
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2012 13:31:03 »
Uhm... intendi dire questa area?

Come puoi vedere a me il problema non accade.
Però... attenzione! Se l'area che intendevi era quella, allora accade anche a me però su una configurazione particolare (netbook con risoluzione 1024*600 pixel, s.o. Linux Mint, ovviamente Firefox con tutte le stesse estensioni che ho su questo PC, in più ho aumentato la grandezza dei caratteri con CTRL + rotellina).

Offline cunctator

« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2012 13:47:54 »
esaattamente quella! (infatti io non vedo neanche l'ora) e non ho aumentato il corpo dei caratteri...

NB ho provato con un altro profilo: idem non vedo la riga sotto e l'ora (e ho impostato l'opzione permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri ecc. - anzi vedo meglio se i caratteri li scelgo io!) - in questo profilo non ho neanche estensioni per l'aspetto
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2012 14:05:22 da cunctator »

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2012 15:06:39 »
Hai forse impostato Zoom solo del testo? (che aggrava il problema)

C'è qualche discrepanza fra zoom immagini, zoom testo e zoom area contenitrice con certi livelli di zoom.

Offline cunctator

« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2012 18:56:59 »
nulla di tutto ciò: anzi ora vedo la seconda riga (nuove risposte...), ma non l'ora, perché ho cambiato i caratteri predefiniti di visualizzazione delle pagine - ma non credo sia la soluzione