A me basterebbe avere UNA versione che funzioni "ufficialmente".
Cos'è ESR ? sperimentale?
Dal link x installaz pulita ottengo questo: "Il topic o la sezione che stai cercando non esiste più o non possiedi adeguati permessi per visualizzarla." anche se sono logged in.
DISinstallazione pulita invece (da mozillazine in inglese) se non sbaglio richiede cancellare manualmente firefox da program files, dove non ho nessuna cartella firefox.
Si è installato, come già prima di catastrofe, in download. Non so se per questo motivo o cosa, non esiste file uninstall in pannello controllo.
In download/firefox/ecc c'è un file helper che secondo il forum o zine dovrebbe disinstallarlo, ma NON funziona.
Anche dopo aver cancellato tutta cartella firefox da download, e cercato come da istr. mozillazine i files in altri posti strani e cancellato tutto, quando cerco installare firefox, sia caricando stub, che dal link indicato qualche post sopra da Selky, non succede niente, no messaggi errore, non carica nulla, come non avessi fatto niente (provato almeno 20 volte).
Ipotesi è che il firefox che uso non venga visto dal sistema op., non essendo in program files o programmi, infatti quando chiedo di scegliere il browser predefinito, unica opzione è quello schifo di explorer (ho subito cancellato chrome), e mi tocca, ogni volta che lo apro, dire che voglio fire come predefinito.
Ho provato anche disinserendo firewall, peraltro caricato Chrome e agg. adobe reader senza patemi, ma niente da fare con firefox.