Dunque, il primo problema, che poi non è un problema vero, è che se vado su mozilla plugin check al plugin java mi dà come se ci fossero aggiornamenti ma io ho già l'ultima versione la 7 U9. E ho già provato a reinstallarla ma dà sempre lo stesso problemino. Il plugin però funziona benissimo.
Il secondo anche non è un vero problema, ma vorrei capire cosa potesse essere successo. In pratica per un mio motivo personale mi serviva provare un browser con html5 e h264 attivo, cosa che Firefox non fa. Non volendo installare un altro browser mi sono procurato Safari in versione portable. Dopo averlo utilizzato, ho notato che in firefox non venivano più riconosciuti i plugin java, flash, shockwave e silverlight, come se non fossero instalalti sul pc, quando invece lo erano. Li ho reinstallati nuovamente e funzionano tutti, però io in strumenti, componenti aggiuntivi, plugin avevo anche delle voci relative a dei plugin della mia scheda video nvidia, che ora non ci sono più. Non voglio reinstallare anche i driver della scheda video, c'è un modo per farli riapparire come erano prima?