Autore Topic: <P> Aggiornare McAfee Security Center e le impostazioni del firewall consentire  (Letto 1590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2012 12:19:46 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
La maggior parte delle voci sono corrette, ho verificato nella documentazione McAfee in giro su internet.

Per alcune voci sto aspettando conferma da una persona che utilizza McAfee. Se però qualcuno che legge questa discussione ha installato l'antivirus McAfee e volesse darmi conferma della correttezza o meno delle voci delle varie funzioni in italiano, ben venga. :wink:

Il link della stesura provvisoria è nel primo messaggio della discussione.
Resto naturalmente in attesa di QA oer tutto quanto riguarda il resto della traduzione dell'articolo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
Che fai, michro? Ripeti le ripetizioni ripetute?  :P
Citazione
Se il programma McAfee non è stato aggiornato in giornata, per assicurarsi di aver installato l'aggiornamento più recente attenersi alla seguente procedura.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
E allora suggeriscimela tu una frase che non si ripeta ripetitivamente :P

Il succo è "Oggi non hai ancora verificato la presenza di aggiornamenti? Allora verifica se esiste un aggiornamento recente e aggiorna"  :wink:
Citazione
If McAfee hasn't been updated today, follow these steps to make sure you have the latest update.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496
"Se il programma McAfee non è stato aggiornato di recente, per assicurarsi di aver installato l'aggiornamento più attuale attenersi alla seguente procedura."
Hai ragione, non è tanto facile da tradurre...  :(

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Secondo me si può semplicemente omettere tutto quello che sta prima della virgola.

"Per assicurarsi di aver installato l'aggiornamento più recente, seguire la procedura di seguito riportata"

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
Hai avuto la mia stessa idea... Si vede che ormai siamo proprio sintonizzati sulla stessa frequenza  :P

Anch'io dopo una rilettura avevo pensato di segare tutto l'ante virgulam. :lol:

Una volta verificate le voci (sto ancora aspettando conferma) posso approvare o ci sono altre osservazioni?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
Ok, verificato voci e modificato due voci. Modificato frase come da suggerimento di Underpass.
Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/aggiornare-mcafee-e-impostazioni-firewall-consentire-firefox-accesso-internet/revision/34453

Io direi che si può approvare. Fatemi sapere. :wink:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
Ok, io approvo. Eventuali ulteriori correzioni posso apportarle in seguito.

In che sezione delle FAQ inserirlo? "Risoluzione dei problemi"?
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2012 12:20:27 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35496

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22238
Ok, inserito un quella sezione.

Pensavo a "Risoluzione dei problemi" perché il problema di mancata connessione potrebbe sorgere quando si aggiorna o si installa Firefox.
In quei casi, se non si aggiorna McAfee e non si ripristinano le impostazioni predefinite del firewall McAfee (a detta dell'articolo) si potrebbero incontrare problemi di connessione con Firefox.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.