Ho un MacBook Pro e con Firefox 16.0.2. Quando entro in Gmail, nella pagina iniziale di accesso, non riesco più a cancellare dalla tendina alcuni nomi utente scritti per errore. La tendina è quella posta sulla destra nel riquadro "Accedi", che comprende appunto "Nome utente" e "Password". Mi pare che nelle precedenti versioni di Firefox fosse possibile.
Su altro PC inoltre era sufficiente posizionarsi sulla parola che diventava con sfondo blu e pigiare il tasto "Canc". Questo per me non è possibile in quanto con il MacBook Pro non è presente questo tasto. In genere però per copiare, incollare e tagliare si usa il sistema di battere sul trackpad velocemente le due dita in sequenza e così facendo compare una tendina, ove sono elencate più voci, tra le quali quelle precedentemente indicate, ma nel caso in questione anche con questo sistema non compare la tendina suddetta (...e mi pare strano!).
Esiste perciò qualche sistema per fare questa operazione per me molto importante?
Pongo in questo forum il quesito, poiché su alcune risposte trovate in varie pagine internet, si fa riferimento a modifiche da apportare sul browser utilizzato, ma che non mi sono state utili per risolvere l'inghippo.