Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: firefox-64-bit-windows-mozilla-interrompe-sviluppo  (Letto 3643 volte)

Cooper

• Visitatore
firefox-64-bit-windows-mozilla-interrompe-sviluppo
« il: 05 Dicembre 2012 23:41:33 »
Salve a tutti, ho letto oggi su geekissimo questo articolo http://www.geekissimo.com/2012/11/24/firefox-64-bit-windows-mozilla-interrompe-sviluppo/#acommentlist, che porta il titolo della discussione.
Io uso Windows 7 a 64-bit e per curiosità sono andato a vedere che tipo di Firefox ho e mi sono accorto che ho questo "Mozilla Firefox 17.0.1 (x86 it)", cosa significa?

L'articolo che ho citato sopra si applica anche al mio caso?

Vi ringrazio per la pazienza,
Antonio.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re:firefox-64-bit-windows-mozilla-interrompe-sviluppo
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2012 08:16:40 »
Ciao, no, figurati, nessun problema :)

Questo articolo non si applica al tuo caso in quanto tu stai utilizzando sì Windows 7 a 64 bit ma hai installato la versione di Firefox a 32 bit (i programmi a 32 bit possono girare sulle piattaforme a 64 bit ma non viceversa). Non hai quindi niente da preoccuparti perché la versione che stai utilizzando è proprio quella che Mozilla NON cesserà di sviluppare :)

Ciao

Cooper

• Visitatore
Re:firefox-64-bit-windows-mozilla-interrompe-sviluppo
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2012 08:40:17 »
Ciao, no, figurati, nessun problema :)

Questo articolo non si applica al tuo caso in quanto tu stai utilizzando sì Windows 7 a 64 bit ma hai installato la versione di Firefox a 32 bit (i programmi a 32 bit possono girare sulle piattaforme a 64 bit ma non viceversa). Non hai quindi niente da preoccuparti perché la versione che stai utilizzando è proprio quella che Mozilla NON cesserà di sviluppare :)

Ciao
Ti ringrazio molto! :)