Autore Topic: <P> Come effettuare le operazioni di copia incolla testo in Firefox per Android  (Letto 2253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012 15:09:53 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Citazione
In Firefox per Android è possibile copire e incollare il testo in modo semplice
manca una "a"

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
No, no, volevo proprio scrivere "copire" per aggiungere un po' di mistero all'articolo. :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Davvero? E che cosa significa "copire"?  :P

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Posso approvare questo articolo o ci sono ulteriori segnalazioni di modifiche da apportare?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Non sono troppo favorevole al termine "maniglie", ma comunque si capisce. Per me puoi approvare.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Se hai un'alternativa ben venga. :wink:

Sul manuale del mio smartphone (ho visto adesso) usano "Indicatori di inizio e fine".

Citazione
Trascinare le maniglie di delimitazione per includere la quantità di testo che si desidera copiare.

potrebbe essere?

"Trascinare gli indicatori di inizio e fine per includere la quantità di testo che si desidera copiare."
o
"Trascinare gli indicatori di delimitazione per includere la quantità di testo che si desidera copiare." (forse è migliore)

Fammi sapere quale ritieni più consona. :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Semplicemente "delimitatori" ? Ci penso. In ogni caso, secondo me puoi approvare

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Per il momento ho messo "delimitatori" (vista la presenza dell'immagine presumo sia difficile non capire cosa intendiamo). Se decidiamo per un'alternativa sostituirò in seguito.

Articolo approvato e aggiunto ai sommari.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.