Autore Topic: <P> Come attivare il plugin Flash in Firefox per Android  (Letto 2165 volte)

Offline michro

• Moderatore
« Ultima modifica: 26 Novembre 2012 19:28:53 da michro »

Offline michro

• Moderatore
Re:Come attivare il plugin Flash in Firefox per Android
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012 17:41:53 »
Ho già apportato le modifiche fatte all'originale en-US e che sono ancora in attesa di approvazione (avevano saltato un passaggio).

Mi sono preso la libertà di integrare il nostro articolo aggiungendo "l'Attenzione" finale nell'articolo (seguendo il suggerimento di non tenere attivato di default il plugin Flash già presente in questo altro articolo https://support.mozilla.org/it/kb/guardare-contenuti-video-flash-con-firefox-android).

Penso che non ci sia granché da modificare. Resto in attesa di un ok per l'approvazione o di eventuali correzioni da apportare. :wink:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012 17:51:18 »
Citazione
Ho già apportato le modifiche fatte all'originale en-US e che sono ancora in attesa di approvazione (avevano saltato un passaggio).

Per la serie: l'approssimazione al potere... :roll: ... Hanno bisogno di noi per mettere a posto un articolo che sta là da un anno...

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2012 18:30:17 »
Io comunque non ho intenzione di segnalare niente, le modifiche le hanno apportate Verdi e scoobi a ottobre se non erro. So che M. Luna sta rimettendo mano agli articoli per eliminare le parti obsolete e aggiornarli per Firefox 17 (così mi ha detto) ma ancora non ho visto niente. Va bene che giovedì scorso avevano il Thanksgiving, ma...

Approvo?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012 19:08:32 »
Sì. approva pure