@geko
per farti capire che cosa voglio ottenere :
- capita molto spesso, almeno a me, di fare ricerche "generiche" partendo dalla hompage di firefox esempio :
mobilificio la pagina di google che mi si apre contiene Circa 1.200.000 risultati ora però
diciamo che io non so che la foto ,vista su una rivista, del mobile che sto cercando è dell'ikea
quindi partendo da "mobilificio" mi serve che:
a) la scheda della prima ricerca sia sempre disponibile così da poter "sfogliare "
i risultati aprendo nuove schede rimando però sempre disponibile come indice generale (passsami il termine)
b) che una volta trovato il sito ikea mi permetta di navigare nel sito aprendo nuove schede oppure mi permetta
di confrontare prezzi e costi di mobilifici nelle vicinanze
,,,,,,,,,,,,quel comodino in fibra di carbonio con hub usb integrato che prepara il caffè quando suona la sveglia
è proprio quello che sto cercando...........
![Laughing :lol:](/Smileys/default/icon_lol.gif)
- secondo esempio:
ricerche di una notizia su di un blog
mi ricordo di aver chiesto a
gekoal bar se esiste il metodo per aprire una scheda di ricerca mi ricordo che mi ha parlato di un forum
dove veniva indicato un link ora però non mi ricordo che forum era se era un forum o un blog e visto l'ora non mi pare il caso di disturbarlo chiamadolo al telefono....
ora però corro a provarlo ho giusto una nova release di un sistema oprativo fresco fresco di rilascio che sta girando su VM con un FF quasi vanilla e lo testo...
grazie