18 Luglio 2025 17:31:15
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Te ne dico un'altra,in Thunderbird ho Adblock senza nessuna lista sottoscritta,aggiorno alla 10.0.11 ESR e mi ritrovo anche Adblock aggiornato (fin qui tutto ok) ma con la lista Easylist sottoscritta automaticamente
It seems that this got messed up when we moved to a new translation system. I fixed it for the next release now.
Citazione da: Geko - 21 Novembre 2012 23:11:24Te ne dico un'altra,in Thunderbird ho Adblock senza nessuna lista sottoscritta,aggiorno alla 10.0.11 ESR e mi ritrovo anche Adblock aggiornato (fin qui tutto ok) ma con la lista Easylist sottoscritta automaticamente se hai fanboy è normale che fanboy italian tireindirizzi a easy list (solo italian eh). fanboy mi conferma di aver fatto questa scelta
Citazione da: shonnyno - 22 Novembre 2012 13:02:32Citazione da: Geko - 21 Novembre 2012 23:11:24Te ne dico un'altra,in Thunderbird ho Adblock senza nessuna lista sottoscritta,aggiorno alla 10.0.11 ESR e mi ritrovo anche Adblock aggiornato (fin qui tutto ok) ma con la lista Easylist sottoscritta automaticamente se hai fanboy è normale che fanboy italian tireindirizzi a easy list (solo italian eh). fanboy mi conferma di aver fatto questa scelta vedi la parte sottolineata