Autore Topic: TB17 e Light a 19 non legge più i calendari [Causa:Provider for Google Calendar]  (Letto 2076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
C'è poco da aggiungere a quanto scritto nel titolo.
Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
Cosa si può fare ?

« Ultima modifica: 22 Novembre 2012 12:10:55 da Godai71 »

Offline prometeourbino

  • Post: 5
Re:Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2012 14:11:30 »
Ciao a tutti, anche noi in azienda abbiamo lo stesso problema, chi ha fatto l'aggiornamento non ha più la sincronizzazione tra Lightning e Google Calendar.
Ho provato ad eliminare un calendario e a ripristinarlo, ma non ha funzionato.
Spero che come sempre si possa risolvere questo problema, grazie mille x la collaborazione.
Massimo
 

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re:Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2012 14:21:06 »
Domanda stupida: avete provato a chiudere e riaprire TB ?

Offline prometeourbino

  • Post: 5
Re:Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2012 14:49:21 »
Si certo, più volte... ma non ha funzionato.
Tu hai risolto semplicemente in questo modo?
Fammi sapere, grazie.
Massimo

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6375
    • iacchiblog
Re:Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2012 17:39:01 »
Per la sottoscrizione dei calendari google avete usato webdav o provider for google calendar? Perché nel secondo caso a vedere dai commenti qua: https://addons.mozilla.org/en-US/thunderbird/addon/provider-for-google-calendar/ forse c'è qualche problemino.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012 17:40:55 da iacchi »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re:Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2012 07:40:23 »
Purtroppo @prometeourbino pensavo di aver risolto invece no.
O perlomeno avevo risolto a metà. In effetti dopo aver riavviato TB ha ricominciato a vedere il calendario locale che subito dopo l'aggiornamento non vedeva più. Però non vedeva quello di Google.

Questa mattina però ho aggiornato Provider for Google Calendar alla 0.18 e come per magia tutto ha ricominciato a funzionare come prima. Ora TB legge sia i calendari locali che quelli di Google.   :D

Offline lucasarna

  • Post: 1
Re:Dopo aggiornamento a TB17 e Light a 19 non legge più i calendari.
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2012 12:09:30 »
confermo anche io, è sufficiente aggiornare Provider for Google Calendar alla 0.18 e tutto funziona come prima, meglio di prima!   :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.