Autore Topic: Firefox 17 è ora disponibile per il download  (Letto 6796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Firefox 17 è ora disponibile per il download
« il: 21 Novembre 2012 10:13:24 »
Mozilla ha rilasciato la versione finale di Firefox 17, chiudendo il capitolo 16 che risale -come di consueto- a circa due mesi fa. Anche questo nuovo Firefox è frutto del ciclo rapid-release, una nuova versione stabile ogni sei settimane (per approfondire, vedi: RapidRelease).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le note di versione (in inglese).

Tra le novità della nuova versione occorre citare la prima integrazione delle Social API che permetteranno una progressiva integrazione con i principali social network (vedi articolo sul blog Mozilla, in inglese) e il blocco preventivo del caricamento dei plugin obsoleti per motivi di sicurezza attraverso la funzione Click to Play (vedi articolo sul blog di Mozilla, in inglese). Questa release corregge inoltre diversi bug di stabilità e sicurezza segnalati in Firefox 16, trovate qui la lista completa (in inglese).

ESR: Extended Support Release
In concomitanza con l'uscita di Firefox 17, è stata rilasciata la versione 10.0.11 di Firefox 10 ESR. Tutti coloro che utilizzano attualmente Firefox 10.0.10 o inferiore riceveranno automaticamente l'aggiornamento nelle prossime ore.

Firefox 3.6.28
È ancora disponibile per il download la versione 3.6.28 di Firefox (note di versione).

Ricordiamo inoltre che il ramo 3.0.x non è più supportato. Per questo motivo consigliamo di effettuare quanto prima il passaggio alla versione più recente (dopo aver verificato i requisiti di sistema).

Prima di concludere
Firefox 17 è ora disponibile in più di 70 lingue, liberamente scaricabile dal nostro sito web o dalla home page ufficiale di Mozilla, per il quale potrete -come sempre- chiedere supporto al nostro staff e agli utenti del nostro forum.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012 10:37:54 da jooliaan »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.