Da diverso tempo ho problemi ad accedere a Yahoo mail con il mio profilo abituale di Firefox,preciso subito che non si tratta di un problema di Firefox ma apparentemente solo del mio profilo,perchè in un profilo temporaneo di prova o in una virtualbox riesco a fare il login,nel mio profilo normale no,si blocca ad una pagina intermedia dopo il login in cui chiede di creare un sigillo di sicurezza e non si schioda da là.
Sospettando qualche filtro di Adblock (non ho liste,i filtri li metto a mano quindi ogni tanto mi scappa qualche errore) ho disattivato tutti i filtri relativi a Yahoo,cache e cookies li ho spianati manco a dirlo ripetutamente (a parte che ho impostato per cancellare entrambi alla chiusura comunque),permessi relativi a Yahoo attivati in NoScript,nulla da fare,si pianta su quella pagina.
A questo punto secondo me o Yahoo fa come Google,vale a dire tanto decide che deve rastrellare qualche informazione in più,o qualche altro filtro di Adblock anche se non contiene la parola "yahoo" intereferisce comunque,o c'è qualcosa nelle preferenze/impostazioni di questo profilo che non va d'accordo con Yahoo mail.Ovviamente non ho voglia di creare un nuovo profilo solo per accedere alla mail,quindi qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere?