Autore Topic: Problema con youtube su firefox  (Letto 685 volte)

Offline Schwanz

Problema con youtube su firefox
« il: 01 Ottobre 2012 18:54:37 »
Ho un problema con youtube dove non riesco a far apparire le parti evidenziate in rosso che vedete nell'immagine con il profilo default di firefox, mentre usando il profilo Marco mi si vedono, ho installato questi programmi in entrambi i profili e non sono riuscito a trovare qual'è la cosa che gli nasconde, ho anche provato a riavviarlo in modalità provvisoria ma il problema persiste:

- Easy YouTube Video Downloader
- facebookinvitethemall (estensione greasemonkey per facebook che manda tutto in un click a tutti gli amici su eventi)
- yousabletubefix (greasemonkey)

avevo installato sempre per i video di youtube lo script "youtube buffer" e "youtube fix" del 2010 che è lo stesso di "yousabletubefix" del 2012, forse è derivato dalla vecchia versione che mi ha lasciato le tracce per nasconderli e non so come si fa a cancellare completamente gli scripts impostati.

« Ultima modifica: 02 Ottobre 2012 10:16:59 da Schwanz »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Problema con youtube su firefox
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2012 20:49:30 »
Io direi una di quelle estensioni che fanno riferimento a Youtube, però in questo caso non dovresti aver problemi in modalità provvisoria :-?

Offline Schwanz

« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2012 22:27:21 »
ho risolto, toccava pulire i cookies.

mi hanno detto che per cancellare completamente uno script senza lasciare nessuna traccia bisogna trovare il suo id oppure andare su about:config e scrivere grease.,  ma per l'id non so dove devo andare.
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2012 22:36:51 da Schwanz »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2012 23:36:18 »
Ma anche se rimane qualche traccia se GM non è attiva lo script non viene eseguito e quindi non è quello il problema.
Prova a cancellare cache e cookie (magari solo quelli di Youtube)

Offline Schwanz

« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2012 23:57:28 »
si ho già cancellato sia cookies che cache e mi è apparso correttamente tutta la pagina di youtube. ma il discorso dela traccia era solo una mia curiosità per sapere come si cancellano completamente tutto qua :)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2012 00:18:45 »
Se Greasemonkey non è installata (o è disattivata) gli script non funzionano.
È possibile che rimangano delle voci nell'about:config che fanno riferimento a Greasemonkey e che la prossima volta che la reinstalli ti ritrovi alcune preferenze già impostate.

Se cerchi Greasemonkey (o qualcosa del genere) nell'about:config le dovresti trovare tutte.
Ciao