Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: come togliere la navigazione anonima  (Letto 3775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciao ciao

  • Post: 1
come togliere la navigazione anonima
« il: 19 Agosto 2012 13:41:11 »
mozillla cancella automaticamente tutta la mia cronologia alla chiusura della pagina e non so come eliminare questa impostazione. Ho  gia tentato di andare su cronologia ma non riesco a trovare niente che mi possa aiutare in proposito,non posso neanche impostare annulla navigazione anonima. non è che sapreste come fare?

Offline HariS

  • Post: 298
Re: come togliere la navigazione anonima
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2012 16:12:48 »
Sei effettivamente in navigazione anonima, o sono impostate altre opzioni che cancellano la cronologia?

Nell'angolo in alto a sinistra hai un pulsante arancione oppure viola? E prendendo quello come seconda riga, relativa alla navigazione anonima:
(Se non hai visualizzato il pulsante in alto a sinistra, perché visualizzi il menù,
appunto dal menù prendi Strumenti e guarda la terzultima riga, relativa alla navigazione anonima)  : c'è scritto "attiva" oppure "interrompi"?

Per le altre opzioni:
Pulsante arancio nell'angolo in alto a sinistra (oppure menù strumenti) e poi Opzioni.
Prendi la scheda Privacy. Regola lì le impostazioni per la cronologia.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: come togliere la navigazione anonima
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2012 16:20:36 »
Per ulteriori informazioni, leggi anche il nostro articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/Impostazioni%20di%20Firefox%20-%20pannello%20Privacy

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.