no problem per il ritardo, sei sempre molto gentile. Allora, sono riuscita miracolosamente a installare la versione 2.11 con tutti segnalibro, passw, ecc. Non chiedermi come ho fatto perchè mi è sembrato di fare come tuttte le altre volte. Tuttavia... il programma mi sta già chiedendo con insistenza di upgradare alla versione 2.12 per evitare rischi e pericoli (ma non finirà mai?) e un altro problema che incontro è ll'impossibiltà di accedere all'opzione OPEN LINK IN A NEW WINDOW.
Prima mi bastava evidenziare un link e premere leggermente il mouse perchè apparisse una serie di opzioni in menu a tendina:
OPEN
OPEN IN NEW WINDOW
OPEN IN NEW TAB
---------------------
NEW FOLDER
SORT FOLDER
ECC.
nella nuova versione non riesco ad avere queste opzioni. O sostituisce di peso la finestra oppure le apre tutte e sempre in nuove finestre...
CHE FARE???
Ah...ho appena scoperto che se porto il mouse sul link e contemporaneamente premo CTRL si apre il menu a tendina... oi però vorrei che si aprisse senza CTRL. È possibile?
Infine.. mi chiedi come uso Seamonkey. Niente posta, solo come browser per la navigazione e come HTML editor per il mio sito:
www.ritmia.comgrazie e a presto