Autore Topic: Aggiornamento Seamonkey  (Letto 4611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ritmia

  • Post: 14
Aggiornamento Seamonkey
« il: 19 Agosto 2012 09:16:10 »
Uso da anni seamonkey 2.0.14 con MACOS 10.5.8
Il programma mi chiede spesso di aggiornarlo alla nuova versione, ma ogni volta che ci provo perdo tutti i preferiti, passwords ecc.
e sono costretta a usare TIME MACHINE per recuperare la vecchia versione, che per fortuna ritrova immediatamente il profilo con tutti i miei dati. Esiste un modo di trasferire il profilo completo (referiti passw ecc) alle nuove versioni? grazie


EDIT by iacchi: ti conviene non mettere la mail in un post, a meno che tu non voglia essere inondata di spam.
« Ultima modifica: 19 Agosto 2012 22:10:33 da iacchi »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6370
    • iacchiblog
Re: Aggiornamento Seamonkey
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2012 22:11:35 »
In teoria l'aggiornamento non dovrebbe dare problemi col profilo esistente. Potresti dirci come effettui l'aggiornamento di preciso? In caso tu faccia tutto correttamente, provo a chiedere agli sviluppatori di Seamonkey perché potrebbe essere un problema da risolvere.

Offline ritmia

  • Post: 14
Re: Aggiornamento Seamonkey
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2012 23:48:49 »
Semplicemente scarico la nuova versione e la installo
Pensavo che i preferiti passwords ecc si traferissero automaticamente... e invece non è così.

Così sono costretta a tornare sempre alla 2.0.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6370
    • iacchiblog
Re: Aggiornamento Seamonkey
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2012 18:36:21 »
Mi rendo conto che può sembrare una domanda stupida, ma... mi dici passo passo come fai ad installarla?

Offline ritmia

  • Post: 14
Re: Aggiornamento Seamonkey
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2012 21:36:20 »