Buona giornata, almeno a voi tutti. Ho deciso di lasciare la compagnia "Mozilla" al completo. Ad ogni aggiornamento di FF, sia 14 che Nightly, anziché migliorare peggiora solo quello che funzionava.
Avevo chiesto se era possibile far convivere le 2 versioni di FF sulla stessa partizione, avuto conferma della fattibilità mi sono impelagato in un disastro totale. I 2 profili con cui diversificare le 2 versioni li ho creati con il problema che se chiudevo FF con determinato profilo e aprivo l'altra versione il profilo era lo stesso. L'estensione in oggetto riapre FF con l'ultimo profilo utilizzato, anche se uno è FF14 e l'altro Nightly 17.
Ieri mi sono sparite tutte le schede, in tutte 2 le versioni, alla faccia della convivenza. In modalità provvisoria non cambia e SOLO con un nuovo profilo ritorno ad avere le schede. Grazie a Google Chrome ho recuperato i segnalibri e questo mi basta.
Lascio la compagnia "Mozilla", grazie a tutti per gli aiuti avuti, spero di essere stato anch'io di aiuto a qualcuno.
Non vado in ferie ma lascio la Vostra compagnia.